La settimana è iniziata proprio nel peggiore dei modi, sono di malumore e inca..ata nera!
Sabato e domenica sembrava che Lorenzo stasse molto meglio, niente più febbre ed era allegro anche se sempre appiccicato a me!
Questa notte non so perchè si è svegliato ancora molte volte piangendo ... insomma mi sa che non è ancora del tutto a posto ha ancora la larillarella e mangia quasi niente!
Come se questo non bastasse questa mattina la moto mi ha lasciata a piedi in superstrada!
Per forutna sono riuscita ad accostarmi in un posto non tanto pericoloso, ho chiamato Denix che poverino mi ha raggiunto in macchina e mi ha lasciato andare al lavoro prendendosi lui il peso del guasto!!!!!
Caso vuole che passasse di lì Ciccio che mi ha vista e si è fermato per sapere cosa era successo e ci ha dato un'ulteriore mano!!! GRAZIE MATTEO anche se all'inizio hai pensato che volessi fare un gesto insano in quanto ero affacciata sul ponte della superstrada e guardavo giù .......... per forza, i guai non vengono mai soli, avevo appoggiato il casco sullo specchietto e ad un certo punto è scivolato giù rotolando fino a sotto il ponte facendo un volo allucinante!
Ringrazio Dio che sotto non passasse un' altra strada e ci fosse solo prato, primo per l'incolumità di eventuali passanti e secondo perchè abbiamo potuto recuperare il casco NUOVO!!!!!!!!!
Sono in una valle un'altra volta! Spero arrivino presto tempi migliori!!!!!!
ah adesso abbiamo un solo mezzo di locomozione per spostarci!! BBBello!
Musicappalla
7 anni fa