HO SCOPERTO CHE OLTRE AL MIO FENOMENO DI PAPà "GIANETO", ESISTE UN ALTRO "MITICO GIANNI" CHE è più famoso del GIANETO.
VENERDì 29.01 SONO ANDATA A VARESE PER ASSISTERE AL CONCERTO di MORANDI CON MAX e DUE DEI GIURATI CHE C'ERANO AL CONCORSO DI KARAOKE a SERIATE.
IN QUEL CONCERTO, DIVERSAMENTE DA QUELLO DELLA SETTIMANA PRIMA SOLTANTO "VISTO E SENTITO" A BS, AVREI AVUTO UN COMPITO BEN PRECISO, QUELLO DI DUETTARE CON MORANDI.
AHIMè...SIAMO PARTITI DA BG ALLE 16 E SIAMO ARRIVATI A DESTINAZIONE ALLE 18.45, TARDI, MOLTO TARDI, IN PRATICA TROPPO :-(, LUI AVEVA GIà PROVATO LA CANZONE CON UN'ALTRA RAGAZZA.
A QUESTO PUNTO PERò è STATO COSì GENTILE CHE MI HA FATTO SALIRE COMUNQUE SUL PALCO (DURANTE LE PROVE PRE-CONCERTO) CON LUI PER CANTARE INSIEME "GRAZIE PERCHè" ... è STATA UN' ESPERIENZA ENTUSIASMANTE e INDIMENTICABILE, INDIMENTICABILE SICURAMENTE PERCHè NN SO SE MAI MI CAPITERà UN'OCCASIONE COSì e poi PERCHè LUI è UNA PERSONA SQUISITA, è UNO DI NOI ... ! è COME SI DICE "ALLA VECCHIA" ... PRECISO XCHè è UN CANTANTE CHE VUOLE LA PRECISIONE, ma MOLTO UMILE ed è QUESTO CHE A ME PIACE NELLE PERSONE CHE ORMAI SONO FAMOSE.
MENTRE ERAVAMO SUL PALCO FERMAVA LA CANZONE MI SPIEGAVA, MI ABBRACCIAVA, MI FOTOGRAFAVA COL SUO CELLULARE, INSOMMA NON è STATO FERMO UN ATTIMO, e CHE DIRE RAGAZZI, è COME LO SI VEDE IN TELEVISIONE un GIOVINCELLO !!!!!!!!!!
MENTRE ERAVAMO SUL PALCO FERMAVA LA CANZONE MI SPIEGAVA, MI ABBRACCIAVA, MI FOTOGRAFAVA COL SUO CELLULARE, INSOMMA NON è STATO FERMO UN ATTIMO, e CHE DIRE RAGAZZI, è COME LO SI VEDE IN TELEVISIONE un GIOVINCELLO !!!!!!!!!!
ALLA FINE DELLA "MIA PERFORMANCE" sono SCESA DAL PALCO e SONO STATA Lì AD ASCOLTARE ANCORA LE SUE PROVE (STAVA PROVANDO CON PACIFICO CHE è STATO L'OSPITE DEL CONCERTO).
DURANTE IL CONCERTO SONO SALITA CMQ SUL PALCO COME PRETENDENTE AL DUETTO CON LUI, MA OVVIAMENTE HA SCELTO E CANTATO CON L'ALTRA RAGAZZA MA, MENTRE CANTAVANO è PASSATO DAVANTI A ME E MI HA ACCAREZZATO I CAPELLI.
NON PENSATE CHE IO SIA SCIOCCHINA, ma SONO UNA PERSONA CHE SI EMOZIONA ANCORA PER QS PICCOLE COSE, CHE SI EMOZIONA E DIALOGA ANCHE SENZA PARLARE ... ed HO VOLUTO CONDIVIDERE QS MIA GIOIA CON VOI, SOPRATTUTTU PERCHè è STATO PER ME UN EVENTO ECCEZIONALE IN QUANTO CREDO MAI MI CAPITERà DI NUOVO DI AVERE LA POSSIBILITA' DI DUETTARE CON UN PERSONAGGIO DI SPETTACOLO (a parte MAX ovviamente .....) ??????
QUESTA SERATA MI HA CONFERMATO x L'ENNESIMA VOLTA CHE LA FELICITà è LA RACCOLTA FOTOGRAFICA DI TUTTE LE PICCOLE GIOIE DI OGNI GIORNO e CHE QUESTA RACCOLTA FOTOGRAFICA DEVE ESSERE FATTA DI UMILTà, SINCERITà, Amicizia ... e CHE LA CATTIVERIA e L'INVIDIA SONO COME IL BOOMERANG.
VI ABBRACCIO TUTTI,
ROBY
ps: UN ABBRACCIO PARTICOLARE e, SEMPRE, ALLA MIA BELA PAC - IVY ... ALLA MIA SORELLA ...
Ecco la foto ... ehm quello che ne rimane, purtroppo .............