TANTI CARISSIMI AUGURI ELISA
Il racconto di questo fine settimana.
Venerdì notte è stata durissima, nessuno di noi ha dormito ... notte in bianco per tutti.
Lorenzo era stato la mattina dal pediatra che ci aveva detto che aveva una piccola bronchite, per questo, ci ha dato l'antibiotico da somministrare al piccolo.
Peccato che poi di notte a cominciato ad avere febbre alta, fino a 39,5, ha continuato a piangere e sbattere dai brividi poverino!
Sabato dovevamo andare in centro a portare la letterina alla chiesina di Santa Lucia .... mah visto che non siamo potuti andarci le manderemo un fax!
In giornata comunque è andato via via migliorando, alternando momenti di "down" e momenti di allegria e tranquillità.
La mattina ho ricevuto una chiamata dalla pac Roby che mi informava che lei e Max hanno vinto il concorso canoro a cui stavano partecipando.
Una grande prova, tanta passione ed umiltà insieme alla loro bravura hanno portato i giurati della gara a incoronarli come i migliori.
Bravi congratulazioni davvero.
La sera saremmo dovuti andare a casa di Samanta e Alberto.
Non vedevo l'ora di vedere la loro casina e di passare un pò di tempo con loro ma, purtroppo, data la situazione di Lorenzo, abbiamo dovuto rinunciare e sono dovuti venire loro da noi!
Nonostante la stanchezza e il peso della notte passata in bianco, ci siamo divertiti e la compagnia è stata ottima naturalmente.
Ci hanno raccontato del viaggio di nozze e della nuova vita da marito e moglie, tra tutto questo ovviamente non sono mancate le solite cavolate e le grasse risate.