lunedì 8 ottobre 2007

Buon lunedì

a tutti quanti!
Se devo essere sincera la mia settimana non è iniziata propriamente bene!
Sono andata a fare gli esami del sangue e, per essere al lavoro presto mi sono alzata prestissimo ed ero là prima che aprisse la sala prelievi, arrivo all'accettazione e la tipa mi dice
1 non si capiva cosa c'era scritto di un esame e forse era quello delle urine 24h quindi sono tornata a casa a prendere la ricetta che mi aveva scritto la ginecologa che magari si capiva meglio, infatti da lì si è risalito che era quello del sangue e non delle urine ... quindi prima perdita di tempo
2 ho dovuto fare un prelievo, mi hanno fatto bere una cosa schifosa e devo farne un altro fra due ore .... così al lavoro non ci sono potuta andare e arriverò là tardissimo! Infatti vi sto scrivendo da casa!!!!!!! Miiii ma il mio dottore non poteva avvertirmi di stà cosa! che palle!

La nostra domenica è trascorsa bene, sono venuti a fare merenda due nostri amici Cristiana e Sebastiano con i loro 4 e dico 4 figli, e poi abbiamo ordinato le pizze e abbiamo cenato insieme!
Devo dire che sono stati bravissimi non sembrava neanche che fossero quì in 5 totale, indivnate di tutti chi era il più disperato ?
E voi raccontate cosa avete fatto su su non siate timidi
bacioni