giovedì 21 febbraio 2008

A CENA DA ME!

Martedì sera ho organizzato una cenetta semplice semplice da me con Eli e Dani!
Sapevo già che sarebbe finita con le lacrime agli occhi e così è stato!
Io ho preparato la cena e loro il dolce, dani ha preparato le palline di cioccolato con il cocco e Eli la sua mitica torta alle mele entrambi buonissimi!
Eli mi sa che il porta torta lo tengo io, mi piace e Dani ... anche la sciarpa che hai dimenticato mi piace ........ehm ............ la rivedrai????!!!
Mi hanno portato un sacco di cose ! Che pazze che siete!
Grazie delle chiacchiere, delle grasse risate e dei regali! Voi troppo fuori.
Mi avete fatto piangere dal ridere!

Questo è l'autoscatto venute meglio! Ma perchè io stò gobba? mah!
Questa è un'altra prova, miiii che belli i mobili della mia cucina, proprio fotogenici, già cominciavo a scompisciarmi!!!!!!
Autoscatto da vicino .... belle noi!!!!!!!!!!
Quì durante l'apertura dei regali, oh ragazze invece di commuovermi (e dentro di me è successo questo) mi è presa la sgrignarola e non riuscivo più a fermarmi!
Eli????? Dove sei??? Sei diventata fantasma?????
Ultime su Lorenzo ... ieri il pediatra ha detto che ha in corso una infezione alle vie urinarie e di continuare con la cura, se non passa la febbre di tornare da lui dopodomani! oh questa mattina appena sveglio aveva già 38! Cavolo! Però mi ha mandato sms mia mamma che è tranquillo e stà giocando .... meno male! Almeno non sente il malessere! Da quanto ho capito l'antibiotico che ci hanno dato in pronto è un poco blando e ci vuole di più perchè faccia effetto, però il mio perdiatra mi ha detto che non può cambiarlielo in corso di cura!
Ragazze incrociamo le dita e dite una preghierina !