mercoledì 14 gennaio 2009

ALMENO CON IL BOB

Sabato sera Fam. Carsana e fam. Trezza si sono trovati a casa della fam. Lorenzi per due chiacchiere e una cenetta!

Cenetta??? Per me che sono a dieta e mi sono mangiata solo una frittata con le verdure è stata una tortura! Ma ho resistito, Marty e Massi soprattutto, sempre cose buoni e stuzzicanti BRAVISSIMI!

Abbiamo mangiato in taverna e i bambini si sono potuti un pochino (??) sbizzarrire ... 5 pestiferi 5 in una sola stanza, pure Cico, il cane dei Lorenzi ha avuto la sua parte di torture ahahahah povero, con Daniele attaccato coda!

GLI ADULTI

video

I BIMBI

video

Domenica 11 si sono tenuti, in quel di Valpiana, i famosi festeggiamenti, per il compleanno della signora Ines, mamma di Ettore.

Dapprima dovevano avere luogo il 6, il giorno vero e proprio del suo compleanno, ma poi, causa maltempo e abbondante nevicata tutto era stato rinviato.

Amorevolmente scortati dalla taxista Lara (guasti tecnici alla ns. auto) (grazie Lara sei un vero tesoro) ci siamo recati al ristorante Luisella a pranzare con tutta la famiglia Gritti & associati.

Pranzo da oscar, piatti praticamente perfetti ed invitanti all'ennesima potenza, il profumo di ogni pietanza invadeva il mio olfatto e la mia mente ... e solo potevo immaginarmi quanto potevano essere buoni il cinghiale con la taragna, la tagliata con la rucola, gli gnocchi con il ripieno di noci, i casoncelli e i pizzoccheri e avanti così!

La neve era bellissima e il cielo di un azzurro chiaro da lasciare a bocca aperta, si è deciso per questo di andare al roccolo e scivolare con bob e slitte su quella neve bianchissima e luccicante al sole.

Il roccolo sembrava un posto da favola tutto avvolto dal candore e abbracciato dagli alberi, un rifugio magico.


Grazie signora Ines e famiglia tutta per l'ospitalità e per farci sentire sempre come parte della famiglia.

Ah dimenticavo, a Denix riesce bene quasi tutto quello che fa ma ... questa volta con il bob, mi dispiace caro ma .. ti ho battuto!

Ecco le prove dei tuoi due tentativi falliti miseramente!

video

video