lunedì 25 febbraio 2008

UN INIZIO DAVVERO SCHIFOSO!

La settimana è iniziata proprio nel peggiore dei modi, sono di malumore e inca..ata nera!
Sabato e domenica sembrava che Lorenzo stasse molto meglio, niente più febbre ed era allegro anche se sempre appiccicato a me!
Questa notte non so perchè si è svegliato ancora molte volte piangendo ... insomma mi sa che non è ancora del tutto a posto ha ancora la larillarella e mangia quasi niente!
Come se questo non bastasse questa mattina la moto mi ha lasciata a piedi in superstrada!
Per forutna sono riuscita ad accostarmi in un posto non tanto pericoloso, ho chiamato Denix che poverino mi ha raggiunto in macchina e mi ha lasciato andare al lavoro prendendosi lui il peso del guasto!!!!!
Caso vuole che passasse di lì Ciccio che mi ha vista e si è fermato per sapere cosa era successo e ci ha dato un'ulteriore mano!!! GRAZIE MATTEO anche se all'inizio hai pensato che volessi fare un gesto insano in quanto ero affacciata sul ponte della superstrada e guardavo giù .......... per forza, i guai non vengono mai soli, avevo appoggiato il casco sullo specchietto e ad un certo punto è scivolato giù rotolando fino a sotto il ponte facendo un volo allucinante!
Ringrazio Dio che sotto non passasse un' altra strada e ci fosse solo prato, primo per l'incolumità di eventuali passanti e secondo perchè abbiamo potuto recuperare il casco NUOVO!!!!!!!!!
Sono in una valle un'altra volta! Spero arrivino presto tempi migliori!!!!!!
ah adesso abbiamo un solo mezzo di locomozione per spostarci!! BBBello!