martedì 19 febbraio 2008

TEMU'

Sabato mattina siamo partiti con meta Temù dove ci aspettavano Sara, Tano e i bimbi Daniele e Andrea!
Siamo partiti e Lorenzo aveva già un pò di tosse! Durante il viaggio si è fatto una dormitina! Vedi foto!
Arrivati giusto in tempo per pranzare, poi giretto a Ponte di Legno dove Denix non ha mancato di visitare il suo negozio preferito, quello di un artigiano che lavora il legno ......... ha detto:" domani torniamo e compro qualcosa" e io ok ok!
La sera mettiamo a letto i popi con l'intenzione di giocare un pò a Cranium o altro .... lì invece è iniziato il calvario di Lorenzo e nostro!
La tosse è diventata persistente e il naso chiuso lo faceva respirare male, tano che non è riuscito a dormire e ha continuato a svegliarsi e piangere, in più aveva anche la febbre.
La mattina allora abbiamo deciso di partire e tornare a casa con nostro sommo dispiacere da d'altronde prima la salute del nano!
Ci siamo giusto incrociati per salutarci con Marty, Massy Filippo e Nicola che ci hanno raggiunto per poi andare sulle piste da sci, in teoria noi avremmo dovuto tenere i bimbi!
Va bhe è andata così ...........
Mentre torniamo in macchina arriva sms di Sara con scritto che Marty è scivolata sul ghiaccio e ha messo male il polso, quindi niente sci ma guardia medica! Che sfiga poveretta!
la sera poi abbiamo saputo che il polso era proprio rotto e le avevano messo il gesso che deve tenere per un mese!!!!! Mi spiace tanto Marty, ma anche tu però! Stai attenta no??!!!
Ecco le foto!

Danielino bello!!!!!!!






Questo è il panorama dal terrazzo della sala della casa di Sara a Temù! Troppo bello!!!







FINALMENTE L'ALBA!

Venerdì 16 giornata di incontri ...
Alle 17.00 subito dopo essere uscita dal lavoro mi sono incontrata con delle care amiche che ho conosciuto sul blog di Paoletta.
Siamo andate a bere l'aperitivo e poi a mangiare la pizza nei locali dove mi ha indicato Roby (brava pac! ci siamo trovati benissimo)
In particolare ho incontrato per la prima volta Silvia, la ragazza che sul blog di Paoletta ha il nick Sunrise ed è di Novara!
E' stata un'emozione bellissima poterti incontrare, abbracciare e chiacchierare a tu per tu Silvietta! Dobbiamo rifarlo il prima possibile!
Grazie di tutto ...............
Grazie a Giuly che sei venuta con le gemelline da Bagnolo Cremasco, le tue bimbe sono una favola, troppo forti e tu un tesoro, pecato che Fernando non si sia potuto unire all'allegra brigata!
Grazie Luis, è stato un vero piacere conoscerti, ci rivedremo!
Dani, grazie che hai rinunciato alla piscina.
Denix e Lorenzo grazie per avermi seguito!


Silvia, Lorenzo e Ivy


Danila (Bida) con la mamma di Silvia la Signora Delfina, troppo forte stà donna, una forza della natura (Signora scusi per la Signora, non si arrabbi!!) hihihi
Federica, una delle gemelline mentre imbocca Lorenzo, è stata una bravissima baby sitter, lo ha fatto anche giocare e tenuto d'occhio!

Silvia, Io, Giuly con le gemelle, Giorgia poverina non stava tanto bene verso la fine della serata!
Giorgia e Lorenzo che tiene in mano il bellisimo regalo di Silvia, l'orsetto Ciro che parla in Napoletano! Troppo forte

Luis che è venuto da Cuneo! Sei un grande! Chissà però il giorno dopo al lavoro!!!
Foto di gruppo partendo da me, Lore, Denix, Dani, Delfina, Massimo (che ci ha raggiunto per un saluto veloce, ci ha fatto tanto piacere vederti!) Luis, Giuly, Silvia con Federica!

Purtroppo in queste foto manca colei che durante la serata ha fatto la fotografa ufficiale, Terry grazie mille, per avermi aiutata con pacchi e pacchetti, per avermi accompagnata a cambiare Lorenzo, sei una grande!

MANGIARE E CANTARE ......

Giovedì 14 febbraio ......... S. Valentino.
Max e Roby hanno organizzato mangiata e cantata al Pighet, eravamo in tanti e tutta davvero bella gente!
Lorenzo lo abbiamo lasciato dalla nonna, così noi ci siamo sbizzariti un pò!
All'inizio io e Denix non volevamo cantare (timidoni) ma alla fine, quando ormai erano andati quasi tutti ci siamo attaccati al microfono e non lo lasciavamo più, tanto è vero che Max ci ha detto "Dai venite quì a bere qualcosa con noi!!!" ovvero con gli ultimi superstiti della serata!
Siamo andati a letto alle 2.30 felici e divertiti.
Grazie mille siete sempre delle stelase!
Quì il trio di ballirini che coreografavano la scena
Io Robe e Giorgio, una sagoma di ragazzo! Troppo fuori di testa! Simpaticissimo!
Roby e Max durante il loro show siete una bellissima copia nella vita, e nel canto non scherzate affatto! Dai andate a San Remo!

Quì la dolcissima Benedetta con la sua mamma Silvia, la ragazza che scriveva nel blog all'inizio poi non ha più potuto, è un vero peccato perchè a me stà ragazza stà troppo simpatica e anche Roberto il suo compagno, anche lui una sagoma!

Simona e Lucy. Altre due bellissime persone! Simona già la conoscevo, Lucy l'avevo vista alla festa della donna dell'anno scorso ma non ci avevo parlato molto, giovedì era seduta accanto a me! Piacevolissima davvero!
Usti le due cugie in azione! sorellina ti ricordi quando eravamo piccine e facevamo i duetti in montagna!!! Avremmo potuto fare cariera tipo Paola e Chiara!!!!
uuuuuuuu Denisio al microfono, prima canzone ovviamente Vasco per rompere il ghiaccio ma poi ha cantato di tutto! Mannoia, Baglioni, persino Eros!!
Foto con autoscatto che belle che siamo pac!!!
Benedetta con il suo papà Roberto!
Il trio Lescano Denix, Vittorio (marito di Lucy) e Cisco (marito di Simo)

La corale ............. ebbravi!!!!!!!!!!
Lucy e Federico (bimbo di Simo e Cisco) che ballano!
I miei due pacialini ......