giovedì 20 novembre 2008

ABBUFFATA DA MIKI!

Mercoledì 12/11/2008
Ognuno di noi entrò in Miki Maison, in quel di Coccaglio con la propria sedia in mano e il proprio cibo preparato con cura dalle nostre nobili manine!

Ogni commensale porto qualche pietanza, fosse essa un antipasto, un primo, un secondo, un contorno o un dolce ... risultato, mangiammo come delle cione! C'era da mangiare per un esercito intero.

Tra chiacchiere, risate, scambi di opinioni e di ricetta la serata passò lieta e serena (tranne per me la prima parte di serata, in quanto avevo un forte mal di testa, passatomi soltanto dopo essermi sdraiata sul comodo lettone di Miki ed essermi dopata per benino)

Presenziarono a questa cena una moltitudine di persone qualcuna conosciuta da tempo, qualcuna conosciuta da poco e altri nuovi e vergini di questi nostri incontri chiamati "raduno".
Qualcuno ha bevuto ma senza mai esagerare, qualcuno invece ha esagerato sicuramente col cibo (quasi tutti)

Grazie in primis a Miki per aver messo a disposizione la sua casa per questa fantastica cena, grazie alle nuove per aver partecipato e averci conosciuto e nonostante questo decidano di frequentarci ancora ... vero Fra?? ^__^
Ecco il mega gruppo ...........
Qui sotto da sinistra:
Paoletta, Barbara , AlbertoTNT, Davide il marito di Nadia-SuperNanà, Katiu, io, Barbara, Lisa, Gabriella, Massimo7, Xina, Roberta, Edinoia con il fidanzoso Roberto, Bida, la Miki, SweetCandy, Daniela, Fra e Barbara.

Tante altre foto e commenti li potete trovare a questi due link, potrete vedere tante belle persone e tanta roba buona da mangiare ..... no, che abbiamo mangiato!

http://picasaweb.google.com/edinoia.leo/CenaMiki#

http://picasaweb.google.it/d.spagna78/CenaDallaMiky#

Qualcuno scrisse .....

Guardiamo, ma non vediamo .... udiamo, ma non ascoltiamo!