venerdì 29 maggio 2009

VALIGE E ASILO

E' arrivato, finalmente è arrivato l'ultimo giorno di lavoro prima delle mie vacanze!
Sono in fermento per i preparativi, come al solito mi sono fatta la lista e piano piano di giorno in giorno ho preparato le cose, sono quasi pronta, devo mettere in valigia ciò che ho ammontonato sul letto e sul tavolo e sistemare le ultime cosine dell'ultimo momento e poi domani .... via!
Non vi abbandono, potendo continuerò a postare e a ciciarare con voi anche dalla Liguria!
Letizia per ora non si decide a uscire dalla pancia della sua mamma, credo che il self service lì dentro funzioni alla grande e che si trovi bene, ma non sa ancora che quì fuori troverà tante, ma tante persone che l'aspettano per coccolarla e (ssssstt non ditelo a Stef e Oscar) a viziarla!!
Vorrà dire cara Leti che l'appuntamento con noi Carsana, per il nostro primo incontro sarà rimandato a quando torneremo, ovviamente i Vanoncini ci terranno informati e monitorati di ciò che accade.

Ieri sera ho partecipato alla riunione di presentazione della futura Scuola Materna di Lorenzo, sono stipidina lo so, ma non sono mancati i momenti di commozione, giààà??!! direte voi! Sì perchè ci hanno mostrato un filmato dei bambini di quest'anno per mostrare le varie attività, mi hanno fatto una tenerezza infinita e poi mi cercavo di immaginare Attila fare quelle cose! ^__^
Continuavo a dire nella mia testa "ma starà così seduto? Ma farà quella cosa? Ma starà così buono come quegli angioletti che stò vedendo nel video??"
Ai POSTER l'ardua sentenza, non ci resta che attendere e vedere come affronterà questa nuova avventura!