giovedì 13 dicembre 2007

COMPLIMENTI!!!


Stefy ti devo davvero fare i miei complimenti!
Hai preparato tutto alla perfezione. Santa Lucia non avrebbe potuto fare meglio!
Io fiera di te, io felice di essere tua amica!
C'era il regalo anche per Google, ma scusa Trilly chi è?!
Ma Stefy, su un pacchetto c'è anche il mio nome ..... è per me o per Lorenzo? Sai Santa Lucia a me è da molto che non mi porta niente, ne rimarrei stupita!

BANCARELLE DI S. LUCIA

Per chi si chiedesse se poi la Roby è andata a giocare a calcio ieri sera ...ecco ... io ho le prove che ha declinato e si è unita a noi per andare alle bancarelle di Santa Lucia!


Brava Roby ottima scelta!
Tu vizi un pò il tuo nipotino però! eh eh eh mascherina!
Eccola quì che con la scusa di portare Lorenzo sulla giostra .... si è divertita di più lei!
Io pensavo che "l'ho accompagno io!" significasse che lei gli stava accanto in piedi, invece è salita pure lei! Che bambinona pac!
Bhè anche mia mamma non scherza affatto! Con i suoi occhi neri ... povera stela!

Alle bancarelle ho anche incontrato Roby e Michele con Filippo, mizzega se è diventato grande! Sia lui che lorenzo avevano il palloncino!

Come sapete S. Lucia per Lorenzo era già passata portandogli un cavallino a dondolo, ma poi lo zio Fabio ieri sera gli ha fatto trovare regalo ... una batteria da suonare (non di pentole).

Vi rendete conto? Se nei prossimi giorni dirò che ho mal di testa sapete già il perchè! Però penso che lui si divertirà molto visto che è un casinista di natura!

A me la Santa non ha portato un tubo di niente! Bhe si vede che ho fatto la cattiva e non mi meritavo il suo passaggio per me!