lunedì 16 giugno 2008

STUFETTA

Ma si potrà che al 16 di Giugno ho dovuto riaccendere la stufetta in ufficio??
Ma che freddo fa oggi? Più che estate e voglia di gelato mi sembra autunno e mi viene voglia di castagne .....
Roba da pazzi!
Questo tempo ha proprio sfondato i cosìdetti, ieri volevamo portare Lorenzo a fare un giretto visto che eravamo stati tutto il giorno in casa e lui voleva andare .... si è svegliato tardi dal pisolino pomeridiano e avevamo un ora per decidere, andare, stare e tornare per le sette visto che avevamo appuntamente con Oscar e Stefy.
Così abbiamo preso la macchina e cominciato a girare senza meta mentre aspettavamo che ci venisse in mente qualcosa ... e dopo circa un quarto d'ora Denix ha avuto l'illuminazione giusta........... non sarà un granchè ma siamo andati al bowling ... almeno il nano è potuto salire sulle automobili/videogioco, tirare la levetta delle slot machine e guardare le persone che giocavano sulle piste, per lo meno è stato un ora fuori dalle quattro mura domestiche!
Al ritorno abbiamo trovato Oscar e Stefy che ci stavano aspettando ma che erano appena arrivati e di lì a poco sono arrivati anche Marco e Valentina.
Abbiamo mangiato e chiacchierato di tutto un pò e poi abbiamo salutato e augurato buone vacanze a quei due che adesso saranno sull'aereo che li stà portando in Turchia per la loro meritata vacanza!
RIPOSATEVI E GODETEVI IL VOSTRO MARE!
Sabato nulla di particolare da segnalare, la mattina giretto all'Orio Center e la sera abbiamo mangiato una pizza con mia mamma, mio fratello, Silvia e Laura.
Venerdì questo abbiamo in programma di andare in Cascina Fuì a mangiare, chiunque voglia unirsi all'allegra brigata non deve far altro che aderire facendomi sapere ...........
Visto che non mi sono ricordata venerdì ... VOTATE MAX ......