lunedì 10 novembre 2008

VOGLIO ANDARE IN CROCIERA!

Mamma mia che fine settimana da paura ... altro che dieta, sono stati due giorni all'insegna del cibo!
Sabato soliti mestieri la mattina e pranzo + pomeriggio passato a casa di mia mamma.
La sera ritrovo e cena con la squadra che quest'estate ha vinto il torneo di calcio a 7 di Nese!

Siamo andati all'Agriturismo La Beccaccia a Grumello del Monte!
Un ristorante davvero molto carino ed accogliente in un incantevole luogo di collina con un panorama stupendo visto la sera ... chissà quando c'è luce!
Abbiamo mangiato davvero bene e tanto e abbiamo fatto tante belle chiacchiere e risate .. grazie mille ai miei compagni di viaggi e ai miei vicini di pullman ;-) Lara su tutti! Grazie Lara sei sempre carinissima e è piacevole parlare e scherzare con te ...






Siamo andati via dal risto che erano le 00.00 passate, e siamo andati a bere una cosa al "The Edge".
Risultato ho toccato il letto che erano le 02.15 ed ero stanchissima, non sono più abituata a certi orari ... CHE NONNA!
Domenica invece giretto ad Alzano alle bancarelle di S. Martino insieme ai Lorenzi e ai Trezza ci hanno raggiunto poi in un secondo momento anche i Bettoni.
Pranzo alla "Baracca" a Cenate sotto dove veramente ho dato fondo a tutta la mia sbudragine!!!!
Primo: gnocchetti con il gorgonzola
Secondo: PADELLA di formaggi con polenta .. porzione per 2 persone ..... grazie a Marty per avermi aiutato e per non avermi lasciata sola a fare la figura !
Verso le 15.00 siamo andati ognuno a casa proprio per far fare il pisolino a bimbi.
Verso le 17.00 è arrivata la famiglia Bonetti carica carica di .......... di foto e filmini delle nozze e del loro fantastico viaggio!
Il filmino bellissimo!
Di questo non avevo alcun dubbio, da una giornata così fantastica piena di sorrisi, felicità, balli, cibo ma soprattutto dati i PROTAGONISTI non poteva che essere altrimenti!
Poi le foto della crociera e dei posti visitati, SPETTACOLO!
I racconti mi lasciavano sempre più a bocca aperta ...... ho visto la luce accendersi negli occhi di Lisi mentre mi spiegava com'era la nave, l'organizzazione, la pulizia il trattamento riservato agli ospiti ...... mi è venuta una gran voglia di andare a fare una CROCIERA ! Chissà SE RIUSCIRò MAI????
Per ora continuo a sognare e fantasticare sui racconti di Lisi.

Ricordatevi che aspetto le foto ... mi piace che noi tutti condividiamo le nostre belle esperienze e i nostri viaggi ......

Voglio informarvi gioiosamente che Nicola si è svegliato! Denix ha finalmente potuto guardarlo negli occhi e parlare con lui consapevole che lo stesse ascoltando, sentendo la mano di Nicola che stringeva la sua ....

Voglio inoltre fare i miei auguri e un in bocca al lupo grande come il mondo a Max, lui sa perchè, RACCOGLI tutto ciò che di buono e curioso ti regalerà questa esperienza.

SEI UN GRANDE e per me lo sarai sempre ... vada come vada!!!