lunedì 17 marzo 2008

GIORNATA ECOLOGICA

Domenica io e Lorenzo siamo andati a mangiare a casa di Lisa (cugina di Denix) dove c'erano un'altra sua amica con il bimbo!
I mariti di tutte e tre erano alla giornata ecologica ... ovvero giornata dedicata alla pulizia delle compagne e delle strade di Costa di Mezzate in quanto i soliti SCHIFOSI buttano spazzatura e quant'altro in giro .....
Oltre alla pattumiera normale hanno trovato di tutto e di più!
Carcasse di animali, platica e persino un vibratore ...............................
Denix ogni anno partecipa a questa manifestazione in quanto tiene molto alla pulizia ................... e perchè dopo il lavoro vanno a mangiare e bere a sbaffo come porcellini tutti insieme!

SERATA FRA DONNE.

Venerdì 14 la pac Roby ha organizzato la serata per sole donne ...
Siamo andate a cenare al Tiempo, le fajtas che ho mangiato erano stupende, eccezionali .... a me piace molto quel locale.
Cibo buono e compagnia ottima, abbiamo passato la serata tra chiacchiere, risate, doppi sensi, confidenze e nuove conoscenze! Qualcuna di noi non si era mai vista ma ci siamo trovate tutte molto bene (così mi è sembrato).
Bello quando si incontrano persone belle e semplici la serata è garantita!
Belle tutte noi!
Io e Dani come al solito eravamo in ritardo e quando siamo arrivate al punto di incontro c'erano già tutte ............ e anche di più!
E' venuto per farci un salutino Massimo ... breve apparsa e poi via!
Grazie per essere passato!

Pac, ho cercato una foto migliore, ma questa era la meno peggio ... pensa un pò come siamo messe!!!!!

Daniela e Katiu alle quali ho ciuspato anche gli gnocchi zola e noci ... paradisiaci!Valentina e Stefy ..... ho appreso solo quella sera che Vale è incinta di 12 settimane, una fantastica notizia, brava, congratulazioni ovviamente anche a Marco che ci ha messo del suo! Davvero sono molto felice per voi !


Lisa (zia di Stefy) e Monica, l'amica di Roby conosciuta a Formentera!


Donatella e Silvia


Silvia, Simona e Roberta
Dopo la mangiata siamo andate al bowling situato proprio soppra le nostre teste!
E' stato molto divertente ... ma a guardarsi intorno chissà i presenti cosa hanno pensato, "cosa fanno in giro la sera stè tardone?" erano tutti giovincelli sbarbatelli! Ma che cìentra noi siamo giovani dentro!!!!!!!
GIUSTO?????









SABATO 15 Marzo

Sabato mattina Lorenzo è stato bravissimo, dovevo finire di stirare e mentre io espletavo questo compito, lui ha giocato da solo e mi ha lasciato finire di fare tutto quello che mi ero prefissata.
Devo dire che adesso stò diventando più indipendente (a giorni) e si perde via nei suoi giochi ed è anche bello spiarlo e vedere le cose che si inventa! Fortissimo!
A mezzo giorno siamo andati a casa di mia mamma a mangiare, appena entrati il nano "maci, maci" cercava mio fratello! Che stela.
Ha mangiato la sua pappa e dopo via a giocare con lo zio Massi che gliene fa vedere di tutti i colori .... e le immagini sono piuttosto eloquenti!

Il pomeriggio siamo andati a fare un giretto all'oratorio di Scanzo e poi al nuovo negozio di Elisa (sorella della Marty) a comprere le scarpine!

La cena a casa di Sara e Tano, eccolo ai fornelli ... braaavo braaavo braaaavo
Nicola con gli occhiali da sci! Che bel patato che è!!!
Martina e Massi .... forza ragazzi portate pazienza, domani Mart toglierai il gesso e entro fine settimana vi arriva la macchina nuova ...........
Lorenzo e Daniele
Daniele

Massi che dà la pappa a Nicolino!
Caspita Sara la prossima volta facciamo una foto io e te, mi manca proprio on blog la foto di noi due.... ci tengo!
Ad essere sincera mancano anche le foto di Andrea e Filippo!
Ma lo sapete che Marty e Sara con prole al seguito venerdì partono e vanno ad Imperia per 2 dico ben 2 settimane???? Beate voi scete! Godetevela!!!!