giovedì 11 giugno 2009

OGNI TANTO CI VUOLE!



Ieri sera Denix, Ettore e Oscar avevano programmato un'uscita per festeggiare la nascita di Letizia, come al solito non avevano pensato alle donne, escludendo la possibilità sin dall'inizio, ma io ... mi sono intrufolata lo stesso!
All'inizio volevano farmi sedere in un altro tavolo da sola perchè dicevano "ci rovini la piazza" ma va la' TENDE!!!!!
E' stata una serata divertente, un pò come fare un tuffo nel passato, tornare adolescente!
Lo so le foto hanno una brutta risoluzione, ma c'era buio e le ho fatte con il cellulare. Notare la faccia di Oscar ... la felicità in persona!
La musica, cantare a squarcia gola, alzare i calici e brindare (gli altri con la birra io con la Coca), spararne di grosse, devo dire che sia Ettore che Oscar erano veramente in forma ieri sera, soprattutto il secondo che, arrivato allo stand e percorrendo il "corridoi centrale" per giungere al nostro tavolo, aveva una camminata stile "spacco il mondo" EBBRAVO IL NOSTRO NEO PAPA'!

Ettore??!! Non sei tanto credibile con il boccale in mano, dì la verità, che anche tu, come me, hai bevuto una bibita, anche se a tratti sembrava che fossimo noi due quelli "bevuti", comunque complimenti per l'intonazione sempre perfetta!
Tra un IUSTER (giusto per non sbagliare nello scrivere sta parola) e una patatina (oddio detta così sembra volgare, ma stò parlando di cibo!!!!!) e una pizza la serata è trascorsa veloce fino a quasi l'una, quando ci hanno gentilmente detto di alzarci e levare le ancore! ^__^

GRAZIE PER LA BELLA SERATA, OGNI TANTO CI VUOLEEEEE!