mercoledì 15 aprile 2009

LATITANTE

Buongiorno ragazzi,
come state? Allora .. lo so, sono un poco latitante in questo ultimo periodo e chiedo scusa, ma mi manca proprio il tempo materiale per postare foto e racconti!
famiglia Bonet vedo che bazzicate e circumnavigate mica male ultimamente braaavi braaavi braaavi.
Vi rammento che attendo sempre vostre foto da piccini con annessi e connessi ricordi e racconti, ma non solo questo mandatemi tutto ciò che volete condividere e io sarò felicissima di pubblicarvi!
Allora, per chi segue X Factor, siamo alla fase finale ormai, dite dite, cosa ne pensate dei finalisti, ve lo aspettavate? Cosa ne pensate degli inediti?
Io come sempre dirò la mia.
Trovo carina e orecchiabile e credo che funzionerà proprio per questo la canzone di Daniele "NO" mi piace sì sì.
Molto commerciale e piacevole anche "IMPOSSIBILE" di Matteo, anche se non condividerei, mi stò convincendo sempre più che sarà lui il vincitore finale.
Mi piace assai anche la ballata di Yuri, scritta interamente da lui ragazzi, sì sì è forte!
Mi piace un meno invece la canzone dei Bastardi, ma perchè proprio non mi piace particolarmente il genere! Il testo credo sia abbastanza interessante anche se devo andare a rileggerlo visto che ieri sera mentre cantavano se n'è capito (o almeno io) poco o niente.
Noemi, la sua canzone invece non mi convince nemmeno un pochino per essendo schizzata ai primi posti della classifica.
Che dire? Io non sono un intenditrice e vado dove mi porta il cuore, inoltre queste sono le prime sensazioni, siamo soltanto al primo ascolto ... vedremo!