giovedì 12 giugno 2008

COME QUANDO TUTTO EBBE INIZIO

Giovedì 12 giugno, siamo "orfane" di 2 dei nostri elementi, Katiu ed Elisa avevano altri impegni e non si sono potute unire a noi, ma noi tre, io, Eliana e Daniela (trio storico di questo pazzo gruppo di donne), ci siamo incontrate lo stesso per la cena.

Katiu e Elisa questo autoscatto l'ho fatto esclusivamente per voi per mandarvi il mio saluto.

Lorenzo, bel tesoro, ci ha portate a vedere la sua cameretta nuova nuova ... che forte che sei .... bravissimo che hai imparato a fare la pipì nel vasino!

Eliana si è data alla cucina e ha preparato tutto lei ... visti alcuni precedenti con dei dolci spalmati sulle piastrelle delle cucina e altri un pò bruciacchiati, Dani ha pensato bene di portarsi belle gallette di riso in caso qualcosa fosse andato storto !

La tavola era bellissima, completa di tutto (tranne i fiori freschi) c'erano anche le candele accese.

Menù rigorosamente light, in tutto rispetto alla mia dieta.
Antipasto: pomodorini ripieni con salsa di ricotta e tonno e bruschette

Secondo (evitiamo il primo che i carboidrati van mangiati a pranzo!): trancio di pesce spada cotto al vapore con sughetto di pomodori olive e capperi

Contorno di insalatina fresca fresca raccolta dall'orto Suardi

Dolce: Pesche stufate su letto di salsa di more

Cara Xina (Eli) le gallette di Bida (Dani) non le abbiamo proprio guardate, era tutto buonissimo e nonostrante fosse light tutto era gustoso e piacevolissimo al palato! COMPLIMENTI VIVISSIMI!
Tant'è che ci siamo portate a casa la doggy-bag ... guarda che sorrisi eravamo proprio contentone!
Ecco il momento coccole per l'addormentamento del cucciolo d'uomo, Lorenzo gioca con i capelli di Eli, non vi dico poi i sui capelli come erano, se ci penso adesso mi viene ancora da ridere, cavoli mi sono lasciata sfuggire l'occasione di uno scatto .....uff
Ed ecco i risultati di sì tanta fatica ......................

Ieri sera non c'è stato il momento di follia come al solito, ci sono state le nostre risate quelle sì ... però abbiamo cicerato talmente tanto che ci facevano male le mascelle .......... abbiamo scoperto ancora più particolari e ci siamo raccontate attimi di vita vissuta, belli e brutti!

Abbiamo scoperto ancora un pezzettino l'una dell'altra!

P.S. Bonet, sono contenta che finalmente non dovrai più sorbirti la notte, ma se devo essere sincera mi mancheranno parecchio le tue postate notturne, arrivare la mattina e aprire il blog aspettando di leggere i tuoi racconti ...... mi raccomando non lasciarci soli ...... ti aspettiamo ancora a trovarci, anche se non di notte!