mercoledì 7 aprile 2010

ALTRE FOTO ......

ROBY ... TONJI PATONJI ...

MASSI ... TONJI, PATONJI...............
PIZZA E CHIACCHIERE

DENIX FRA DUE DONNE ... EPPURE IL CORNUTO E' LUI ... :-)
UN GORMITO CON LA SUA NONNA


DENIX CON ETTORE E IL SUO GAMBONE!

AGGIORNAMENTO

Sono incinta da 30 settimane
ovvero da 7 mesi
ovvero da 210 giorni


Come cresce il bambino
Il bambino percepisce luci ed ombre esterne oltre che sentire le voci e i rumori.
A partire da questo si potrebbero cominciare a sentire le prime contrazioni preparatorie, si tratta di una situazione perfettamente normale.
Alcuni bambini iniziano già a girarsi a testa in giù.


Proprio oggi pomeriggio sono andata a fare l'ecografia, va tutto molto bene, mi hanno confermato che è una femmina.
ILARIA stà bene il flusso del cordone ombelicale è perfetto, cresce bene e da certi calcioni adesso!
Comincia a farsi sentire sul serio, e io ne sono tanto tanto felice!
Si è già messa a testa in giù ed è quindi pronta in posizione corretta!
Queste sono le ultime novità riguardo alla mia gravidanza, devo dire che ormai ho un bel panzone e da un pò di tempo comincio a fare fatica ad allacciarmi le scarpe e molti movimenti "semplici" sono diventati faticosi, ed inoltre ho la classica camminata panza in fuori schiena inarcata tendente al dietro e gambe larghe! Sexyssima insomma :-)
ah .... piccolo particolare..... sono un pochino a dieta sono aumentata 9 Kg ma non ditelo a nessuno!
E voi gente cosa mi raccontate??

METTO alcune foto di panze .... protagoniste/i Io e Ilaria con Lisi e Thomas, allo stato attuale ...





VARIE ED EVENTUALI

Lo so è da molto che non aggiorno il blog, non sgridatemi per piacere :-)
Sono rimasta indietro con racconti e foto e inoltre non sono nemmeno passata per gli auguri di Pasqua, SCUSATEMI TANTO e perdonatemi se potete, ma il mio pensiero e i miei sms sono arrivati comunque!
Passato bene queste feste?
Noi tutto bene, mangiato troppo come al solito in queste occasioni!
Per la prima volta nella sua vita ho portato Lorenzo a fare benedire le uova, le abbiamo bollite e colorate insieme e poi siamo andati in Chiesa per la breve cerimonia e per baciare Gesù sdraiato in mezzo alla Chiesa a "riposare" come dice Lore, "aveva gli occhi chiusi, quindi era stanco".
Inoltre si è lamentato perchè quando è passato il prete "l'acqua a noi non è arrivata!"
Cosa vi posso raccontare? Man mano che la pancia cresce Lorenzo prende sempre più coscienza della presenza del nuovo esserino (anche se capisco benissimo che finchè è dentro è più facile accettare, vedremo poi ...), ogni tanto mi bacia la pancia e gli parla, a volte mi chiede se il popo è già uscito, mi chiede dove dormirà la sua sorellina ed è felice che dividerà la camera con lui (per ora!)
Mi dice " Che bello mamma quando staremo tutti e tre nel lettone ... (AIUTO!)
Io stò abbastanza bene anche se mi rendo conto che tutto col pancione è più "pesante", ho avuto degli attimi di smarrimento qualche settimana fa, quando sia io che Lorenzo abbiamo preso un virus ... spaventi e ansie varie, ma tutto è finito bene anche se una capatina al pronto soccorso non ce l'ha tolta nisshuno!
Inoltre settimana scorsa ho avuto una specie di mancamento all'Iper, probabilmente un calo di pressione, un semi svenimento in diretta .......... CHE FIGURE! Tutti che mi guardavano come un fenomeno da baraccone.
Anche lì tutto si è risolto con una bella sedia attaccata al sedere, una bustina di zucchero e del caffè!
Pensavo avrei avuto molto più tempo libero una volta in maternità, invece una cosa e l'altra faccio fatica a mettermi al computer per accedere ad internet e poter interagire con voi.
ED ORA VI LASCIO QUA' E LA' FOTO A CASACCIO ...........



Carnevale, un Gormito in mezzo a noi ... niente popò di meno che il SOMMO LUMINESCENTE!


LA STREGA





LA GATTA BLU (Meglio ancora della gatta nera di Papi ... o no?!)

Io e il mio patatino bello!

"Io uccido" ... di G. Faletti


Un DJ di Radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante.
Uno sconosciuto, dalla voce artefatta, rivela di essere un assassino , il fatto viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto.
Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati morti ed orrendamente mutilati sulla loro barca.
Inizia una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima, ed ogni volta sottolineati da una scritta tracciata col sangue, che è nello stesso tempo una firma e una provocazione: io uccido…
Per Frank Ottobre, agente dell’FBI, e Nicolas Hulot, commissario della Sûreté publique, inizia la caccia ad un fantasma inafferrabile.
Alle loro spalle una serie di rivelazioni che portano poco per volta a sospettare che, di tutti, il meno colpevole sia forse proprio lui, l’assassino.
Di fronte a loro un agghiacciante dato statistico. Non c’è mai stato un serial-killer nel Principato di Monaco. Adesso c’è.

“Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”
“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”
“Io uccido…”
Moooooolto avvincente, ve lo consiglio, anche se sembro essere l'ultima ad averlo letto!
Ho dubitato di tutti ..............