lunedì 7 gennaio 2008

Venerdì, sabato e domenica!

Venerdì, come già preannunciato non sono venuta al lavoro, ho preso ancora un giorno di ferie, a mezzo giorno siamo andati a mangiare da mia suocera, al pomeriggio invece siamo andati da mia mamma e mentre Lorenzo dormiva io e Denix abbiamo fatto la spesa, abbiamo cenato e poi dai Lorenzi per il caffè e il pandoro.
Al sabato siamo andati la mattina dal pediatra perchè Lorenzo era piena di puntini rossi e gli spurgava un orecchio, così altre scene melodrammatiche per farsi visitare e un secondo ciclo di antibiotico nel giro di 20 giorni, gocce per le orecchie, supposte per il dolore e creme per la brutta dermatite che gli è venuta!
La sera sono venuti a mangiare da noi i Pievani: Ale, Silvia (con in grembo Simona), e le due piccole Sara ed Elisa, è stata una bella serata, i bimbi sono stati bravi e noi abbiamo parlato dell'essere genitori e delle nostre gioie e difficoltà!
Cavoli che pelo che ho, io a loro parlare di difficoltà quando è in arrivo la terza bimba e noi ne abbiamo solo uno!!!!!
E poi non sono mancate le ghignate e devo dire che le pizze ci sono venute fenomenali, davvero buonissime!
La domenica invece siamo partiti e siamo giunti in quel di Bracca (Galleria) per passare la giornata insieme alla famiglia Gritti al completo, era il compleanno di mamma Ines! Signora Ines è un caso che sia nata nel giorno della befana? Naturalmente stò scherzando la signora Ines è proprio gentile e tanto buona! Mi stupisco sia la mamma di Ettore! Ovviamente stò ancora scherzando!
Questa è la sciura Ines con uno dei suoi nipotini Federico, il secondo genito di Leandro (fratello di Ettore) e Barbara, la prima bimba si chiama Elisa.

Quì ci sono Ettore, accanto sua sorella Claudia (che si nascondeva), Denix, il secondo genito di Claudia, Nicola, di cui si vede purtroppo solo il maglioncino azzurro e Barbara con Elisa.

Quì in piedi vedete il marito di Claudia Beppe, la carissima Lara e Sara (primogenita di Claudia e Beppe)

Mentre noi giocavamo a mercante in fiera Leandro e papà (perdonami Ettore non mi ricordo come si chiama, proprio non mi viene!) riposavano sul divano.

Primo piano del bellissimo Federico

Claudia mi spiace, questa volta ti ho beccata! hihihi


Grazie a tutti quanti per la piacevolissima giornata, siete una bella famiglia! Ovviamente a parte Ettore! hihihi!

No dai scherzo, da quando stà con Lara è migliorato anche il nostro rapporto, Lara fa miracoli, Santa subito!