mercoledì 6 agosto 2008

SAFARI DENTRO LA MIA TESTA!



Oggi io sono un poco abbacchiata, non c'è un motivo particolare scatenante, tante cose messe insieme che mi fanno pensare ... e uffa non in positivo!
Sono piccole stupidate che non hanno alcun peso e che mi fanno sentire così solo perchè sono fatta male io ... forse mi sono alzata con il piede sbagliato!
Insomma, la macchina a cui non va più il condizionatore, si potrebbe dire, va beh fino a poco tempo fa ne hai sempre fatto a meno e comunque c'è gente che non c'è l'ha eppure viaggia lo stesso, ok ok tutto vero, però io dico, è sempre andato, non abbiamo mai avuto problemi .... proprio adesso che dobbiamo partire per le ferie???? Sembra farlo apposta!
Mi guardo allo specchio e rifletto su me stessa ... a me piace parecchio stare con gli amici, invito spesso a casa gente (tutti i week end più o meno) o spesso sono in giro .... però a volte mi sembra che in certi momenti sono sola.
Alcune volte vorrei essere cercata e invece no!
Non so come spiegarlo è una sensazione strana che provo dentro di me!
Sono fatta male perchè quando faccio dei programmi e dico non so "tal giorno faccio questa cosa con tale persona" e poi qualcosa va storto e non si riesce a fare ......... a me girano!
So che non dovrei, so che non è colpa di nessuno, so che la tal cosa si potrà probabilmente rifare un'altra volta ............. ma al momento io mi incavolo e basta!
Ognuno ha i suoi difetti e alcuni dei miei sono questi!
Chissà se si è capito qualcosa in ciò che ho detto!
Quasi quasi non ho capito neppure io.