sabato 6 dicembre 2008

SABATO

Prima di tutto ... so che sono in ritardo e me ne scuso, ma voglio fare i miei migliori auguri di buon compleanno ad una delle accappatoio-girls, per la precisione la più giovane di tutte noi, la quale però sabato 6 dicembre è diventata un poco più "anziana"

TANTI CARISSIMI AUGURI ELISA



Il racconto di questo fine settimana.
Venerdì notte è stata durissima, nessuno di noi ha dormito ... notte in bianco per tutti.
Lorenzo era stato la mattina dal pediatra che ci aveva detto che aveva una piccola bronchite, per questo, ci ha dato l'antibiotico da somministrare al piccolo.
Peccato che poi di notte a cominciato ad avere febbre alta, fino a 39,5, ha continuato a piangere e sbattere dai brividi poverino!
Sabato dovevamo andare in centro a portare la letterina alla chiesina di Santa Lucia .... mah visto che non siamo potuti andarci le manderemo un fax!
In giornata comunque è andato via via migliorando, alternando momenti di "down" e momenti di allegria e tranquillità.
La mattina ho ricevuto una chiamata dalla pac Roby che mi informava che lei e Max hanno vinto il concorso canoro a cui stavano partecipando.
Una grande prova, tanta passione ed umiltà insieme alla loro bravura hanno portato i giurati della gara a incoronarli come i migliori.
Bravi congratulazioni davvero.
La sera saremmo dovuti andare a casa di Samanta e Alberto.
Non vedevo l'ora di vedere la loro casina e di passare un pò di tempo con loro ma, purtroppo, data la situazione di Lorenzo, abbiamo dovuto rinunciare e sono dovuti venire loro da noi!
Nonostante la stanchezza e il peso della notte passata in bianco, ci siamo divertiti e la compagnia è stata ottima naturalmente.
Ci hanno raccontato del viaggio di nozze e della nuova vita da marito e moglie, tra tutto questo ovviamente non sono mancate le solite cavolate e le grasse risate.

ADDOBBI DI NATALE

Casa Carsana, in occasione dell'avvicinarsi del Natale si trasforma e ritornano alla luce gli addobbi natalizi vari ed eventuali.
Eccone qualcuno



Il babbo canterino/ballerinoL'albero di Natale

Il festone con stella e illuminazione

ERA L'ORA

Da sx Stefy, Daniela, Paola, ElianaKatiu, Elisa, Ivy, Roby

Ecco il gruppetto di 8 donne che ha partecipato alla cena del 4 in quel di Curno.
Cena di cui avevo lanciato l'idea qualche tempo fa proprio da quì, per fare in modo di riunire coloro che scrivono o semplicemente seguono il mio blog.
Un'occasione per riunirci, parlare, mangiare insieme, conoscersi (per chi prima non si era mai visto) e scambiarci gli auguri di Natale.
Da una cena tra donne cosa mai poteva uscire se non cose irripetibili che non si possono scrivere?
Abbiamo anche trovato il motto dell'anno sapientemente declamato da Roby!
Si è parlato di parenti e vicini, abbiamo parlato di Trentalance e Morgan, abbiamo parlato di abiti e taglie, di futuri nascituri, di intolleranze alimentari, di figli.
Insomma gli argomenti non sono mancati e abbiamo spaziato e diversificato molto, ci sono stati momenti di serietà e momenti di sghignazzamenti ... praticamente è andato tutto bene.
Mi spiace tanto che, alcune di voi, non abbiano potuto partecipare, ognuna ci è mancata perchè sicuramente la presenza di ciascuna non avrebbe potuto fare altro che arricchire la serata.
Come sempre ringrazio coloro che hanno partecipato, vi ricordo che ci siamo lascate con la promessa di bissare ... chissà magari anche con gli uomini.
Grazie a Massimo di essere passato per portarci i suoi saluti ed averci allientato per qualche minuto con la sua presenza.