martedì 29 luglio 2008

SCENE DA UN MATRIMONIO - INGRID E LUCA

Luca e Ingrid
annunciano il loro matrimonio
25 luglio 2008 - ore 11.00

Luca e Ingrid
dopo la cerimonia saranno lieti di intrattenere parenti ed amic al ristorante
"La corte Bergamina"
Castello di Pagazzano

Questo recitava le partecipazioni che Ingrid e Luca ci hanno consegnato qualche tempo fa insieme alla scorta di confetti.
Venerdì è stato il grande giorno, un giorno che abbiamo vissuto tutti quanti in gioia ed allegria, entrambi gli sposi erano belli come il sole, e ciò che più importa erano raggianti e felicissimi.
Ingrid è una mia cara amica di adolescenza, ci siamo conosciute trammite una mia compagnia delle superiori, siamo uscite insieme per anni, andavamo in discoteca, siamo andate a fare le vacanze al mare insieme, abbiamo frequentato diverse compagnie insieme e fatto esperienze, sciocchezze e visuto momenti belli, quelli che quando li ricordi dici a te stessa "aaaa che bei tempoi quelli!"
Poi per le solite questione di quotidianità, lavoro, famiglia, tempo ci siamo perse di vista parecchio, ma il legame è rimasto.
Ecco a voi le foto!
Ecco la sposa Ingrid a casa sua


Aspettando la sposa fuori dalla chiesa Denix e Tano
Barbara e Sara
Lo sposo, Luca, sorridente, bello, ma teso come pochi
Eccola accompagnata dal suo papà
All'altare.

Finita la bella cerimonia, il parrocco è stato davvero bravo, mi è piaciuto anche nell'omelia. li aspetto con il riso!
Eccoli che arrivano prontiiiiii
Evvai con il lancio, riso tra i capelli, nei vestiti, nel reggiseno, nelle orecchie, Ingrid non ti preoccupare va così per tutte.
Dopo la cerimonia ci avviamo verso il ristorante, ehm siamo i primi ad arrivare e controlliamo la situazione! Eccovi una carrellata di foto di questo bellissimo luogo e degli aperitivi.










Da fotografare ce ne sarebbe stato ancora parecchio, ma saggiamente ho deciso di mollare la macchina fotografica e cominciare a darci dentro!

Il nostro tavolo era così composto
Durante la pausa si è pure riposato e giocato a pallone che tra l'altro è anche caduto nel fossato che circonda il castello ................


Foto con gli sposi

Famiglia Carsana

Famiglia Trezza

Famiglia Capelli

Un bel quartetto di gnocche

Cari Ingrid e Luca, è stato un giorno bellissimo, adesso siete in Australia a godervi il vostro giusto e meritato viaggio di nozze, divertitevi e fate tante foto da mostrarci al ritorno.

Complimenti per la vostra bellissima casa mi è piaciuta un sacco!

Vi rinnovo i miei più sinceri auguri per una serena e lunga vita insieme nell'amore ...........