mercoledì 3 settembre 2008

INCONTRI


Mentre Dani era al mare, è riuscita ad incontrarsi e passare del tempo con Marta, nicname Lunasia.

Una ragazza conosciuta sul blog di Paoletta!

Marta ci hanno parlato di te benissimo ... spero di poterti incontrare e conoscere presto anche io.

link delle foto di ieri sera!

http://picasaweb.google.it/IVYFASO/DANI020908#

KATIU E RICKY IN CROAZIA!

Ad Hvrar
I colori del mercato di Starigrad
Ho visto tutte le foto che Katiu e la sua amica hanno scattato in Croazia, sono rimasta davvero a bocca aperta, dei luoghi, dei colori e delle trasparenze veramente da brivido !

DANI E MAMMA ROSA AL MARE!

SPETTACOLO!!!

I CAMBIAMENTI MI FANNO PAURA!

Viviamo la nostra vita giorno dopo giorno e ciò che ci accade intorno ci sembra sempre solito, scontato.

Le abitudini, si dice, siano noiose, è vero ... ma ci danno anche delle certezze, sappiamo che quando vogliamo una determinata cosa la appoggiamo sempre lì, e se ci serve lì la troveremo, quando vogliamo incontrare una persona la possiamo contattare perchè è lì, al suo posto, proprio dove stà di solito!

I cambiamenti nella vita ci vogliono, sono ossigeno, aria pulita, ci danno la possibilità di evolverci, di cambiare ciò che non ci stà bene, ma a volte i cambiamenti fanno paura!
A volte si ripercuotono sulla nostra vita anche i cambiamenti di chi ci stà accanto.

Quando le persone cambiano abitudini, si spostano, si riorganizzano ho sempre timore di non poterle trovare più, ci si dice che il cambiamento in atto non cambierà le cose, che tutto resterà come è adesso, ma a volte non si riesce sempre a mantenere le intenzioni iniziali, spesso non per volontà nostra o dell'altro, ma perchè la vita ti impone così!
Spero che il cambiamento a cui stò pensando, quando avverrà, non assomigli ad un addio o ad un arrividerci a non so quando!

MAI ZERO!

Questa è un'esclamazione, un motto che la nostra carissima Elisa ha formulato imprimendolo nelle nostre menti, ieri sera durante la nostra cena a base di pizza a casa di Dani!
Troppo forte Elisa sei il nostro mito ...


Come dicevo pizzata a casa di Daniela iera sera ... il solito quintetto pazzo di esaurite. Io, Dani Eliana Elisa e Katiu,
Come dolce Elisa ha portato, un buonissimo tiramisù plasmato con le sue proprie manine! Brava, complimeti davvero!
Per quanto riguarda il caffè .... bhè abbiamo dovuto aspettare un pò, ad un certo punto pensavamo di dover andare al bar, ma poi anche quello è arrivato! ;-)
E' stata come al solito una serata di risate e citazioni divertenti, di chiacchiere e di condivisione, però è stata un pò diversa dalle altre serate, perchè ci siamo scambiate dei doni particolari!
Ognuna di noi ha portato gadget gentilmente offerti dai nostri rispettivi datori di lavoro per poterceli scambiare, così ciascuna è andata a casa con penne e block notes con il logo delle ditte delle altre.
Siamo fuori lo so ... me siamo belle così!