martedì 7 luglio 2009

E IO CIAPONO VOLENTIERI! ^__^

Un fine settimana intenso quello appena passato.
Venerdì sera cena in Cascina Fui a Costa di Mezzate, mangiare lì è una garanzia tutto buonissimo e secondo me, ben organizzato. Eravamo una bella stavolata composta in parte da noi e compagnia bella, una parte dal cugino di Denix con amici e l'altra dai carrozzieri e Fabio.

Sabato giornata di pulizia e assestamento casa, Bonet è stato coinvolto in tutto ciò, su dai ti faranno santo subito, mandaci il conto a casa ... poi dopo tanta fatica la sera pizzettina preparate dalle manine mie e di Lisi, BRAVE NOI!!!!

Domenica mega costinata sotto al gazebo a casa nostra con cugini e zii, abbiamo passato una bella giornata tra cibo, ricordi e sane risate di gusto ma, ragazzi, mangiate pochino eh??
Spero che presto Carlina mi mandi le fotine che ha fatto per poterle postare!
Lorenzo ha giocato tanto con Federico e mio zio Gianni, ha fatto la fiera, infatti la sera alle 19.00 si è addormentato sul divano, portato nel suo letto non ha fatto una piega, ha tirato fino alla mattina seguente alle 06.15.
E' bello ogni tanto ritrovarsi così ..... GRAZIE A TUTTI!
Mamma Carla
Massi
Roby
Zii Franca e Gianeto
Omar, Maria e Federico
Nadia e Roberto
Carlina e Felice

Negli ultimi giorni ho raccattato un bel po' di libri e volevo ringraziare da qua coloro che gentilmente mi hanno prestato tutto questo ben di dio ...
Eliana mi ha procurato molti libri di Patricia, quasi tutta la serie, accompagnati da un foglietto con la bibliografia e il numerino accanto ad ogni titolo riportato poi sul corrispondente libro! Wow che professionalità, ottima bibliotecaria direi!
Michela invece, colei che a dato il via a tutto questo prestandomi il primo libro della Kinsella, ieri sera mi ha portato tutti gli "I love shopping" e altri due della stessa autrice, raccomandandosi anch'essa alla cronologia!
MA GRAZIE DAVVERO SIETE LA FONTE DA CUI ATTINGO VOLENTIERI, UNA VERA FORTUNA, UNA RICCHEZZA!