martedì 27 gennaio 2009

SONO IMPAZZITA.

Sabato sera i diabolici Lisi e Bonet ci hanno invitato da loro per un caffè in compagnia.
Ci hanno mostrato il loro FANTASTICO (e secondo me la parola non rende bene l'idea) album di nozze, abbiamo chiacchierato un , li ho trovati davvero bene belli come il sole e vispi!
Dopodiché ci hanno mostrato come funziona la Nintendo Wii, niente di male visto che l'avevo già vista e provata, ma .... quando Lisi ha tirato fuori la pedana .... non c'è più stato verso, mi ha preso una cifra e ho continuato a pensarci e ripensarci.
Con tale diabolico aggeggio si può fare fitness, sciare, saltare, fare step!
Ho cominciato:
"Faccio una follia, la compro! ...." dopo un "No so già che poi la uso all'inizio poi basta" .....di lì a poco "E ma però ogni tanto uno sfizio voglio togliermelo anche io!"
Così ieri sera ritrovo all'Iper di Seriate con Roby e Max e Stefy e Oscar.
Ci sono le Iperfollie in questo periodo e la Wii era compresa ... ci restituiscono quindi il 30% del suo prezzo!
EVVIVA, mi ci sono buttata a capofitto e adesso la console è MIA!
LISI E BONET .. VI RENDETE CONTO VERO CHE E' "COLPA" VOSTRA ??

Domenica invece pranzo da Luca, Lisa e Andrea e serata trascorsa in pizzeria con Roby e Stefy con relativi consorti.
Stefy è sempre più bella, volto sereno e luminoso e pancia pronunciata, adesso Letizia comincia a farsi vedere bene, ma anche sentire visto che Stef dice che scalcia parecchio!
Serata divertente e mangereccia, visto che mi SPETTAVA DI DIRITTO una pizza Margherita, Lorenzo si è divertito un mondo con Max e Oscar che lo hanno fatto giocare tanto, belo, si lasciava andare dal tanto ridere.
Ci sarebbero in teoria le foto della serata, ma purtroppo non sono tanto "vedibili" scusa Max ma, tanto sei bravo a cantare, ma come fotografo ...ehm ... ecco! ^__^ belo!