martedì 2 dicembre 2008

ANCHE SE IN RITARDO

Dedico questo post a mio cognato Fabio che ha compiuto anche lui gli anni a novembre .... più precisamente il 19 !

fabio

ACCORRETE NUMEROSE

Giovedì 4 dicembre ore 20.00 al ristorante Era l'ora di Curno, situato all'interno del Centro commerciale Le Vele, si terrà una cena aperta alle sole donne che leggono questo blog, NOTA BENE CHE ANCHE SOLO LEGGONO, quindi non solo che scrivono!
Una cena fatta apposta per chiacchierare, conoscersi, ridacchiare e scambiarci gli auguri di Natale.
Chi vorrà aggiungersi alle 9 già in lista sarà ultra ben accetto, anzi mi scuso se ho dimenticato qualcuno durante i vari appelli.

A CENA DAI LORENZI

Giovedì scorso 27/11/08 il Signor Lorenzi Massimo ha compiuto gli anni, ormai le zampe di galline vicino agli occhi sono visibilissime ... ;-)

L'invito a cena a casa loro è stato accolto molto calorosamente.
Era da qualche tempo che non ci si vedeva, vuoi per impegni vari, vuoi per le malattie dei bambini si è continuato a rimandare, e il compleanno di Massi è stata un'ottima "scusante" per vedersi.
Finalmente Lorenzo ha capito che non deve rompere le uova nel paniere a Nicola e con Filippo hanno giocato bene ... senza troppo litigare.
In questo modo i rispettivi genitori hanno potuto cicerare un pò, passando una piacevole serata.
Grazie Marty per la vostra sempre ottima ospitalità e il buon cibo ... scusate se ad un certo punto ho fatto spegnere i cartoni ai bimbi per vedere la puntata finale de "La Talpa" ... ma l'ho fatto per loro, non fa bene ai bimbi troppa televisione ^__^

Filippo e la sua fetta di torta
Nicola, Massi e Marty con il pancia il futuro nascituro.