Nell'ultimo fine settimana ho incontrato tante belle persone.
Sabato mattina io e Lorenzo approfittando del bel tempo ci siamo concessi una lunga e piacevole passeggiata per il paese.
Io sono rimasta incredula! Non avevo il passeggino e pensavo che ad un certo punto il piccolo Attila avrebbe ceduto e sarebbe voluto stare in braccio oppure che fosse talmente scalmanato da non riuscire a tenerlo.
Invece è stato una sorpresa inaspettata, ha camminato tutto il tempo tenendomi la mano e senza mai lamentarsi, e vi garantisco che abbiamo percorso davvero tanta strada.
La sera Denix e i suoi amici avevano organizzato un'uscita, una rimpatriata solo fra uomini allora io e Lorenzo ci siamo auto invitati a mangiare a casa di Michi e Ciccio in modo da poter chiacchierare un po' sole solette.
Devo dire che i bambini si sono comportati piuttosto bene, Tommaso come sempre !
Io e Michi abbiamo fatto una bella bella chiacchierata, lei è oltre che una buona amica (nonostante ci possiamo vedere non molto spesso) e una splendida persona, una grande donna.
GRAZIE MICHI.
Domenica pranzo dalla suocera e poi a casa e la sera sono arrivati Roby e Max e Stefy con Oscar e il pistolino comodo comodo in pancia!
Che bello, adesso la pancia si nota, una bellissima cosa secondo me, devi andarne fiera ed orgogliosa!
Vivi tranquilla e serena la gravidanza
Stefy non ti curare di tutto quello che ti dice la gente, la pancia è troppo piccola, è tropo grossa e all'insu e all'ingiù, fai entrare da un'orecchio e uscire dall'altro, vedrai quante volte ti toccherà mettere in atto questa operazione "fai finta di ascoltare", tu ascolta solo Oscar, il piccolo e il tuo cuore e tutto andrà bene.
In bocca al lupo per stasera!
Il gruppo ... con Ronaldo in primo piano ^__^
Oscar ..... questo è in onore ai tuoi .....

