lunedì 17 novembre 2008

ULTIMO FINE SETTIMANA

Nell'ultimo fine settimana ho incontrato tante belle persone.
Sabato mattina io e Lorenzo approfittando del bel tempo ci siamo concessi una lunga e piacevole passeggiata per il paese.
Io sono rimasta incredula! Non avevo il passeggino e pensavo che ad un certo punto il piccolo Attila avrebbe ceduto e sarebbe voluto stare in braccio oppure che fosse talmente scalmanato da non riuscire a tenerlo.
Invece è stato una sorpresa inaspettata, ha camminato tutto il tempo tenendomi la mano e senza mai lamentarsi, e vi garantisco che abbiamo percorso davvero tanta strada.

La sera Denix e i suoi amici avevano organizzato un'uscita, una rimpatriata solo fra uomini allora io e Lorenzo ci siamo auto invitati a mangiare a casa di Michi e Ciccio in modo da poter chiacchierare un po' sole solette.
Devo dire che i bambini si sono comportati piuttosto bene, Tommaso come sempre !
Io e Michi abbiamo fatto una bella bella chiacchierata, lei è oltre che una buona amica (nonostante ci possiamo vedere non molto spesso) e una splendida persona, una grande donna.
GRAZIE MICHI.
Domenica pranzo dalla suocera e poi a casa e la sera sono arrivati Roby e Max e Stefy con Oscar e il pistolino comodo comodo in pancia!
Che bello, adesso la pancia si nota, una bellissima cosa secondo me, devi andarne fiera ed orgogliosa!
Vivi tranquilla e serena la gravidanza
Stefy non ti curare di tutto quello che ti dice la gente, la pancia è troppo piccola, è tropo grossa e all'insu e all'ingiù, fai entrare da un'orecchio e uscire dall'altro, vedrai quante volte ti toccherà mettere in atto questa operazione "fai finta di ascoltare", tu ascolta solo Oscar, il piccolo e il tuo cuore e tutto andrà bene.

In bocca al lupo per stasera!

Il gruppo ... con Ronaldo in primo piano ^__^
Nonostante tutto per ora ... ti batto ancora Stef!
Roby ... ma cheffai???
Lorenzo che si nascondeva sotto il tovagliolo!
Lo sgarugamento della patate! Ma come mai tutto giallo??
Sexy Roby, con il vestitino e le auto reggenti e poi .... i calzerotti colorati!
La passione per "Spirit"
Non preoccupatevi la prossima volta organizziamo una giornata "cinema" in lista ci sono "Il codice Da Vinci" e la visione intera di "Spirit".

Oscar ..... questo è in onore ai tuoi .....

ALTRE FOTO DALLA CROCIERA

Dubrovnik
Atene

Santorini

Foto scattata ad Olimpia

Bellissimi Bonet e Lisi.
Cavoli Massi per due settimane di fila la notte? Che pac!
Io sapevo della cassa integrazione, mi aveva spiegato un pò di cose la Lisi domenica scorsa!
Quì la situazione, della mia ditta, è abbastanza ok, abbiamo lavorato poco un mese, ma sembra che adesso le commesse siano arrivate e si lavora mica male!
Speriamo che tenga ....