lunedì 21 aprile 2008

LISI CI HAI MESSO ALL'INGRASSO!

Sabato mattina è venuta la Obi a prendere me e il patata per andare a fare un giretto, Denix non era con noi perchè era a imbiancare l'appartamente di Fede e Roby, con quest'ultimo che gli faceva da bocia!

Visto il tempo abbiamo deciso di fare un saltino all'Orio Center e poi da mia mamma a mangiare !

Il pomeriggio è stato disastroso, Lorenzo aveva probabilmente mal d'orecchie e ha fatto fatica a dormire, per ben 2 volte sono stata in cameretta con lui non so quanto tempo per riuscire a farlo addormentare per poi fare i pisolini di mezz'ora e svegliarsi piangendo .....

La sera siamo andati a cena dai Bonetti, c'erano anche Michi, Matteo e Tommaso.
Hanno cucinato per noi le lasagne, che erano davvero deliziose, io ho fatto il bis e pensate che Matteo e Denix hanno fatto addirittura il TRIS!!! Che maialini!
Poi c'era la torta salata con le zucchine e la pancetta a cubetti, buonissima anche questa!
Hanno preparato la coppa con le fragole e di dolce abbiamo mangiato la torta preparata dalla Michy il cheescake mmmm, di cui attendo ricetta!!!!
Un buon caffè, chiacchiere e una stupenda compagnia.
Ci eravamo fermati a prendere il gelato ma eravamo talmente pieni che non siamo riuscita a mangiarlo ......
Ad un certo punto della serata, mentre si chiacchierava allegramente, abbiamo notato che Matteo si è tolto il maglione e ha cominciato a sudare .... ma nessuno aveva capito che era da un quarto d'ora che cercava di sganciare il seggiolino da tavolo appunto dal tavolo.
C'è voluto l'intervento di superDenix affinchè tale seggiolino non rimanesse per sempre a Lisi e Massi.

Domenica mattina Denix è tornato da Roberto per finire il lavoro mentre io e Lorenzo siamo andati al parco, dove per un attimo è persino stato "aggredito" dalle formiche ......
Il pomeriggio mentre il mio maritino si godeva la partita Atalanta-Juve sul divano con suo papà e Lorenzo dormiva ho pulito casa.
Dopo cena sono venuti per il caffè Fabio e Alessandra.

PIOVE A DIROTTO!

Buongiorno miei cari e buon inizio settimana ... una settimana corta, quindi, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare di più e più in fretta in modo da recuperare il venerdì che saremo a casa a rilassarci ..........
Non so se ve lo avevo detto ma io il 25-26-27 sarò a Peschiera del Garda in campeggio con mia mamma e Lorenzo!
Speriamo che venga un pò di sereno e di caldo se no che PIZZA! Nel bungalow poi .... SPEREM

Oggi è una giornata uggiosa e disastrosa dal punto di vista metereologico però e una giornata stupenda!
Le condizioni di Marco sono andate via via migliorando durante questo fine settimana, e quel ragazzo che i medici davano per "spacciato" ha reagito ... e ha vinto!
Grazie alle vostre preghiere, all'amore delle persone che lo circondano, grazie a Dio e alle sue forze, Marco è riuscito a venir fuori da quella situazione spaventosa in cui si è trovato!
Ragazzi, parlano di farlo uscire dalla sala rianimazione fra pochi giorni!
I miracoli accadono ancora!

GRAZIE DIO, GRAZIE VITA ..... MAI ABBANDONARE LE SPERANZE E

MAI SMETTERE DI LOTTARE.