lunedì 8 settembre 2008

CROSTATE ARRIVATE!

Caro Fabio Egypt, ieri finalmente Marina (Sweet Candy) mi ha consegnato le dolcezze che custodiva per me da qualche tempo, quelle belle e dolci crostate provenienti da Enomonzo, grazie di cuore stela!
Ovviamente non ci si poteva incontrare restando a bocca asciutta e pancia vuota, quindi per fare in modo che questo scambio avvenisse nel migliore dei modi abbiamo preparato una grigliata di carne a casa mia!
Fra gli invitati doveva essere presente anche Stefy con il suo nipotino Mauro, purtroppo però quest'ultimo non stava bene e quindi non hanno potuto prendere parte a questa mangiata.
Mi è spiaciuto tantissimo ... ma ci rifaremo sicuramente!
I commensali a questa tavola imbandita a festa erano:
Denix, il cuoco, il lavoratore, il mio Superman!!!

Alessandra

Fabio

Marco e Marina

Eliana con il suo Lorenzo

Abbiamo pranzato con le seguenti pietanze: (foto effettuate dopo che i lavori di mandibola erano già iniziati)

Carne alla griglia tra cui costine, cotechini, spiedini e coppa e poleta, patatine

Torte salate da me cucinate una con le erbette e una con ricotta e zucchine

Treccia di Panbrioches ripiena con Speck e Asiago cucinata da Marina .... ammazza che buono!!!!

Tris di dolci composto da Torta con crema di limone di Marina, salame al cioccolato di Eliana e Torta al cioccolato di Alessandra!

Inutile dire che ci abbiamo dato dentro di brutto! Era tutto prelibato .... bravi tutti noi ..................
Purtroppo il meteo incerto ci ha costetti a mangiare in casa, ma poi ovviamente non è mancata la gitarella nei pollai per vedere conigli e galline

Un pò di giochi sul terrazzone per i bimbi e di relax per gli adulti .....

Lorenzo con gli zii .... devo dire che con voi si trova bene il mio cucciolo, vi cerca ... siete un buon mix ben assortito con Fabio che lo fa giocare e Ale che tiene sotto controllo la situazione .... forte della sua esperienza e saggezza data anche, ma credo non solo, dal suo lavoro.

Ecco le tre pie donne, ma quanto siamo belle? Le facce sono un pò da appiocco post mega mangiata
Abbiamo parlato delle nostre vacanze appena passate, del blog di Paoletta, di criceti ;-) e di molto altro!
Io ho passato un bel pomeriggio in allegria e l'accoppiata Lorenzo & Lorenzo si sono divertiti, sono andati d'accordo e sono stati piuttosto bravi (a parte che mi hanno infilato tutti i libretti della Disney sotto al mobile della sala).
Eli gli adesivi del libro di Cars che gli hai regalato sono finiti, tempo zero, sull'armadio della sua cameretta, e come è stato contento!!
Non avendo dormito durante il pomeriggio Lorenzo Castagna (come lo chiama il tuo) si è addormentato sul divano alle 19.15 mentre beveva il suo lattino e a tirato fino a questa mattina.
Marina tu e Marco avete giocate un sacco con questo "gonfiabile" lui lo usava per picchiarti e tu come antistress ... non ci ho pensato di lasciarvelo portare a casa ... la prossima volta!
Ed ecco le prove che Denix non ha esitato a sfruttare Marco e la sua esperienza sui pc! Grazie Marco per l'aiuto dato e per la pazienza!
Bidaaaaaa ti aspettavamo per bere il caffè, ci è spiaciuto tanto tanto non vederti arrivare!!!
Ah ovviamente ognuno è andato a casa con la propria (se pur mini) doggybag.