venerdì 26 ottobre 2007

Diamo una mano al nostro usignolo

E' venerdì che bello! Danno previsioni pessime ma almeno non si lavora (o per lo meno la maggior parte di noi!)
Oscar, senza di te la squadra non ce la può fare! Ha perso quanto 12 o 13 a zero?
Ovviamente stà cosa me l'ha riportata Fabio! Figurati se lui non va a spiugiare subito! E' malato di calcio quello! Finchè non guarisce un pò ... addio donna!
Fede ci vediamo questa sera per in oratorio!
Ora metto un e-mail che mi ha mandato Max (usignolo) leggetelo e se potete fate ciò che vi chiede. Grazie Grazie Grazie!

"Ciao ho mandato quasi per gioco il mio video a "Talent1" e con mia grande sorpresa ho scoperto di aver passato la selezione ed ora sono sul sito ufficiale di italia1se non ti chiedo troppo ti ruberei 30 secondi per cliccare sul link e votarmi...Votandomi, mi darai la possibilita' di accedere alla proiezione del mio video nel programma televisivo in onda su Italia1 ogni giovedì a mezzanotte e trenta circa presentato da Tommy Vee con la partecipazione di Giacomo "Ciccio" Valenti. Inoltre, Italia1 trasmette ogni notte (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì) "TALENT1 PLAYER" un mix dei video-talenti più originali, curiosi, interessanti.ATTENZIONEsi puo' votare solo una volta al giorno ma si puo' votare tutti i Giorni!!!e come dice renato Zero...NON DIMENTICATEMI EH!GRAZIE DI CUORE PER IL TEMPO CHE MI DEDICHERAIun abbraccioMassimo ;-)ah! dimenticavo il link :-PECCOLO:http://www.community.mediaset.it/talentone/video/videotalent_3743.shtmlse cliccando sul link non si apre in automatico la finestra di explorer, puoi copiare l'indirizzo e incollarlo nella barra bianca degli indirizzi di explorer"