venerdì 29 gennaio 2010

COSA CI FA QUì QUESTO??

Non mi era mai capitato, ma qualche notte fa mi sono presa uno spavento!
Di solito io vado a letto mooooolto prima di Denix, metto le gambette sotto le coperte, prendo un bel libro e leggo e dopo un pò mi metto giù e dormo, ovviamente a quel momento Denix non è ancora arrivato a coricarsi accanto a me perchè guarda la tele fino a tardi, e questa è la prassi di TUTTE LE SANTE SERE!

Ultimamente mi sveglio spesso di notte perchè le “escursioni” al bagno sono diventate più frequenti., (vedi vescica debole causa gravidanza), mi alzo tranquilla e espleto quello che devo fare senza problemi e senza svegliare nessuno.
Premetto che di notte un pò di luce c'è sempre perchè lascio accesa nel corridoio quella dei bambini per Lorenzo, quindi anche nell'oscurità, qualcosa si vede e ci si muove bene.

L'altra notte mi sono svegliata, ho aperto gli occhi e ho visto il viso di Denix, che stranamente era girato dalla mia parte e che dormiva, era piuttosto vicino al mio, ed io ... mi sono spaventata, se non mi fossi resa conto un secondo dopo della situazione lo avrei preso a sberle e mi sarei messa ad urlare! ^__^
Eppure non è strano che lui dorma nel letto con me, dovrei essere abituata dopo questi ormai quasi 7 anni!