domenica 29 giugno 2008

UN GIORNO DI FERIE

Giovedì Denix ha un'idea fuori di testa ma mi piace e l'accetto!
Così chiedo al mio capo un giorno di ferie per il giorno dopo e lui, molto gentilmente me lo ha concesso ...
Così il giorno dopo io lui e il nano siamo in piscina in quel di Palazzolo, la giornata all'inizio non prometteva nulla di buono ma poi sole e caldo si sono fatti vivi, e tra bagni in piscina, tuffi, giochi con la sabbia e con la palla Lorenzo si diverte che è una meraviglia e noi pure devo dire!

Pisolino pomeridiano!
Andiamo poi a cena da mia mamma e poi all'oratorio a vedere papà giocare al pallone!
Come al solito mi stupisco ... già dopo una giornata di acqua e sole io sono stanca morta, mentre lui, il piccolino ha le pile ancora cariche e non riesco a capire dove trovi tutta quella vivacità, senza cedimenti!
Sabato la giornata passa liscia, e la sera invece gli uragani Massi, Lisi, Albe e Samy, giungono presso di noi per una grigliata in compagnia e tante risate!
Ci siamo trovati a tavola con due coppie di amici che si sposeranno entrambe a settembre di quest'anno a distanza di una settimana! TROPPO BELLO!
Tra loro si sono già visti ma non è che si conoscano, ma sabato sera è stato credo per tutti come se fossimo stati 6 amici di vecchia data.
CHE RIDERE, come al solito Albe mi stupisce per la quantità di cibo che riesce a ingurgitare, Samy racconta le loro vicissitudini ed è davvero uno spasso sentire le loro avventure .... non ci si annoia mai.
Lisy mangia il pane con lo "Strisù" e scende dallo scivolo di Lorenzo rimanendo offesa .... è senz'altro la sua sera .... prima Lorenzo le versa addosso la coca cola e poi, non pago, le fa anche la pipì adosso (lo avevo lasciato senza pannollino per vedere se chiamava) ...... poi le zanzare incavolate, non si sa bene il perchè, con me e Lisy, ci prendono di mira e noi su consiglio di qualcuno prendiamo le foglie di basilico e ce le passiamo dappertutto, per evitare altre punture ... bhe per noi questo sistema non ha funzionato e in più mi sentivo pronta per essere cucinata arrosto con quell'aroma addosso!
Albe, non c'era bisogno di mettere le bottiglie si capiva dagli occhietti!
Massy e Lisy
Samy e Albe
BELLA SERATA DAVVERO, mizzega che ridere ..... ragazzi GRAZIE DI TUTTO!
Domenica giornata soft a casina, Lorenzo a giocato sul terrazzone e abbiamo mangiato sotto il gazzebo! Dormitina pomeridiana anche da parte mia .... ah ci voleva!