martedì 8 aprile 2008

Foto da una festa!

Venerdì 4 aprile, Festa al locale di Glauco a Capizzone

Max ... concentratissimo

Michi la sorella di Max con i suoi bimbi!
Glauco e Antonella

Roby e Leonardo il figlio di Antonella e Simone!
Roby e Glauco!


IMMAGINI

Queste sono alcune foto scattate il 30/03 al Pighet dove Roby e famiglia hanno mangiato e cantato per festeggiare i diversi compleanni del mese!
Ricondo a Stefy che aspetto ancora anche le tue foto della vacanza alle terme! Dì a tua sorella di svegliarsi fuori ...... ;-)






LE PATATE

Ecco finalmente il racconto del mio ultimo week end!
Venerdì sera siamo stati a casa a vedere i Cesaroni ....
Sabato mattina siamo andati alla fiera dell'edilizia grazie ai biglietti omaggio che ci ha dato Bida (grazie Dani!).
Lorenzo si è divertito una cifra c'erano tanti escavatori, macchine enormi e abbiamo visto anche ruspe e trattori!
Dopodichè siamo andati a pranzo da mia suocera e poi a casa a far fare il pisolino a Lorenzo, approfitandone per fare un pò di mestieri!
La sera sono arrivati per la cena Stefy ed Oscar.
Lorenzo stava facendo il bagno e ha quasi lavato la Stefy (non sarebbe la prima volta!) poi quest'ultima si è anche prestata per cambiarlo, mettergli il pigiamino e la crema!
Pasta col sugo al tonno e involtini di prosciutto con patate al forno ... che abbiamo mangiato quasi insieme al dolce! Ma perchè non riesco mai a calcolare il tempo giusto per le patate? O vengono pronte troppo presto o troppo tardi! Ma i Vanoncini sono abituati alla mia poca abilità nell'arte culinaria!
Denix e Oscar poi si sono dati da fare per spostare il programma di karaoke da un computer all'altro! bhè che dire? Operazione NON riuscita, non ce l'hanno fatta! Va bene ragazzi la prossima volta vi dò una mano ....
L'altra sera non vi ho prestato attenzione perchè io e Stefy siamo state prese dal film "una notte al museo" molto carino e divertente! Però, siamo state disturbate dai due uomini che erano sdraiati sul tappeto, ognuno davanti al proprio pc e canticchiavano sottovoce! Oh ma se facevamo così noi mentre c'era la partita ???? eh un pò di rispetto!

Domenica invece era il compleanno di Emanuele, abbiamo mangiato carne alla griglia in famiglia, e la sera pizzata, sempre nella taverna di Moira insieme agli amici!