lunedì 19 novembre 2007

UN BEL WEEK END!

Questo appena passato è stato proprio un bel week end, denso di incontri e di intense emozioni alcune anche negative!!
Sabato, che dire di sabato? Sono passata da un pomeriggio in fase di preoccupazione e di dispiacere per l'incidente di Denix alla fase serale, quando ho incontrato voi, di piacere e divertimento!
Devo tanto ringraziare qualcuno lassù in cielo (e credetemi l'ho fatto ripetute volte) in quanto non ci sono state consegueze troppo gravi a carico del mio amatissimo maritino.
Per quanto riguarda la moto invece, bisogna attendere la "visita" del meccanico che approfondisca ed emetta un giudizio sulla sua salute!
Chissà mio papà cosa starà dicendo vedendo la sua moto conciata in quei termini? Mia mamma dice che se ne dispiacerà, Denix invece dice che starà suggerendoci di cambiarla!
E' un ricordo molto caro del mio papà, per chi lo ha conosciuto bene sà quanto ci tenesse ai suoi mezzi a due ruote, personalmente spero che si possa riparare ...............

Vi devo tanto tanto ringraziare per sabato sera, è stata, per quel che mi riguarda, una bellissima serata, mi sono molto divertita e stare insieme e chiacchierare è stato simpatico.
Roby e Fede hanno scoperto che, teoricamente, potrebbero lavorare insieme, Stefy e Oscar ci hanno fatto conoscere il piccolo Mauro (troppo forte) che mi ha fatto piacere abbia gradito il cibo e il sugo di mio zio Gianeto, Denix con la sua fasciatura, Robert con il Nintendo Wii (che è piaciuto a tutti, Oscar dalla foga quasi mi spaccava la cucina) e che ci ha fatto schiattare dalle risate con l'incontro di box (dopo avrebbe avuto bisogno della doccia) e con il suo "Magnocavallo".
Mi sono divertita anche a fare la foto di gruppo con l'autoscatto!
E poi ragazze siete state delle degnissime compagne di gioco nel "Taboo", li abbiamo stracciati, umiliati, derisi!!! buuuu vergogna!
Bello bello, se siete d'accordo è una serata da rifare.
Come padrona di casa ho lasciato un poco a desiderare nell'organizzazione e l'accoglienze ... con il fatto dell'incidente ho avuto poco tempo per tirare insieme la casa e la serata! Chiedo scusa per questo! La prossima volta mi rifarò! Sapete che da me è tutto alla buona!!!!
Mi dispiace ma non ho avuto tempo per scaricare le foto, quindi per quelle bisogna attendere domani!
La domenica invece siamo andati a mangiare il pesce a Desenzano al "Bragozzo" con Marty e fam., Sara e fam. Verbena (amica di Martina) con il suo ragazzo Alessandro e il suo nipotino.
Cena organizzata durante il ponte dei morti in quel di Imperia, quando Verbena ha sfidato gli uomini con una scommessa; "se vi buttate in acqua vi offro il pranzo a base di pesce" .... bhè questo è stato il risultato!
Miii si mangia da dio e come degli sbudri, i bimbi sono stati bravissimi e hanno mangiato bene pure loro!
Dopo pranzo abbiamo camminato sul lungo lago e abbiamo guardato le bancarelle.
La sera a casa di Angela (mia suocera) a mangiare la carne alla griglia per festeggiare il compleanno di Fabio che è oggi! C'era anche la mia mamma!
Ora vi lascio e torno al mio lavoro!
Ci risentiamo più tardi baciotti a tutti.
Una buona giornata a tutti quanti