lunedì 14 gennaio 2008

Grazie di esistere!

Scene da un matrimonio!!!!












Grazie mille Roby e Max, grazie per averci pensato anche durante le vostra mini-vacanza, spero (ma di sicuro) sia andato tutto bene. Aspettiamo i vostri racconti! Vi mando un bacio e spero di vedervi presto!
Benvenuti Lisi e Bonet nel blog, non sapete quanto è bello vedervi anche quì, spero di leggervi spesso! Vi voglio un sacco bene!!!!
Il mio week-end è stato piacevolissimo.
Sabato siamo andati a mangiare da mia mamma, Denix ha espletato la visita medica per il calcio è l'hanno giudicato abile per continuare a giocare, anche se io ho qualche dubbio visto il ginocchio scricchiolante!
La sera sono venuti a bere il caffè Massi e Lisi e hanno portato il filmino delle nozze di Marika e Beppe ............. ragazzi una meraviglia! Ormai state diventanto dei registi eccezionali! E poi che effetti video e che effetti sonori!
Siete stati in grado di emozionarmi e farmi divertire come una pazza, tutto nello stesso filmino! GRANDI! Credo proprio che gli sposi saranno ultramega soddisfatti!
Domenica invece abbiamo cucinato (Denix) la grigliata di carne, la tavolata era composta da noi, Stefy con Oscar e Samy con Albe!
Abbiamo mangiato come degli sbudri (vero Albe?), abbiamo ciacolato all'inverosimile!
Ragazzi incontrarvi è sempre un piacere e poi Albe e Samy sono delle sagome!!!! Octopus!!!!!!!!!!!!!!!!!
Verso sera dopo il pisolo e la merenda di Lorenzo, dopo averci pensato e ripensato siamo andati a vedere i ps (pesci) e gli altri animaletti al Pasini!
Lorenzo si è divertito tantissimo e prima di venir via a salutato con la manina tutti ma proprio tutti! (pesci rossi, squali, stelle marine, murene, cagnolini e quant'altro).
Dopodichè diretti a casa dei Vanoncini! Google ci ha fatto delle feste da paura e dopo la passeggiata con Oscar e Denix si è divertito con Lorenzo!
Troppo forti quei due insieme! Google gli ha fatto lo shampoo con la lingia e gli ha lavato ben bene mani orecchie e faccia, e Lorenzo a ridere come un matto, nascondersi, tirargli la palle e corrergli dietro e poi scappare!
Bello bello! Sono state proprio due giornate meravigliose.
Ringrazio tutti quanti voi! Sono molto felice di avervi incontrato e che facciate parte della mia vita!!!