mercoledì 11 giugno 2008

KARPEDIEM + NICOLA IN CONCERT!

Sabato sera, dopo aver rischiato di mandarvi tutti quanti a Bagnatica, anzichè Brusaporto, ci siamo ritrovati alla festa degli Alpini per mangiare tutti insieme, parlottare e ascoltare buona musica.
Purtroppo non ho scattato molto foto e alcune sono scure, probabilmente la fotocamera ha qualche impostazione sbagliata!
Per di più all'inizio non avevo le pile cariche e quindi per le foto a tavola ho utilizzato la macchinetta di Martina, e quelle non le ho ancora, le recupererò probabilmente questa sera.
Per fortuna quella sera il cielo ha retto, quindi oltre ad aver potuto suonare e cantare Max, Roby e Nicola i bambini hanno potuto scorrazzare all'esterno!
Lorenzo è Filippo si sono divertiti un mondo in quanto hanno ballato, corso e fatto i pazzi, anche Nicola si è divertito parecchio, infatti per qualche ora è stato adottato da Stefy e Oscar che lo hanno fatto giocare e gli hanno fatto provare il ciupa ciupa ... che lui molto gentilmente ha offerto a entrambi, hanno fatto quindi un pò di cicia mé cicia té.
Roberto ha avuto un incontro ravvicinato con un ragazzotto molto simpatico, , Bonet ha fatto il baby-sitter
Lisi ha scoperto che andare in monopattino la diverte un sacco
Anche Lorenzo ha scoperto il monopattino, ma non ha ben capito come ci si muove! Belo
Inutile dire che, ragazzi, su quel palco eravate stupendi e per l'ennesima volta devo rivolgervi i miei complimenti.. voci fantastiche e anche Nicola, bravissimo!
Anche Lisi che non vi aveva mai sentito si è complimentata ...

Stefy come al solito è la zia che vizia e compra il nipote con il ciuka ciuka!


Grazie a tutti coloro che sono venuti ....
A domani per l'appuntamento con le foto della tavolata.