mercoledì 29 luglio 2009

PARCO DELLE CORNELLE

Ormai è diventata una meta fissa, ogni anno ci torniamo per il nostro giretto e per notare le differenze rispetto all'anno precedente sulla consapevolezza che Lorenzo ha verso gli animali.
Beh devo dire che tutti gli anni le sue preferite sono le scimmie, e come dargli torto? Mi diverto anche io stare lì a guardarle mentre giocano, si rincorrono e saltano da un ramo all'altro.
Quest'anno ci siamo andati con Eliana e Lorenzo R. ^__^
Che casino quando siamo insieme, ne chiami uno ti rispondono in due. Belli patatoni.
Che ridere a salire in macchina ci sono state le comiche, Eliana è salita dietro con i due bambini e relativi seggiolini, praticamente sembrava una sardina una scatola di sardine, e al ritorno quasi non ce la faceva a riincastrarsi dentro perchè aveva mangiato troppi biscotti con il cioccolato ^__^
La mia guida sportiva devo dire che è stata di grande utilità.

Ecco a voi la tigre bianca, bellissima, non capita spesso di vederla da così vicino, forse si è incuriosita vedendoci e sembrava a lei di stare allo zoo ed è venuta per guardarci meglio.
Fatto sta che Lorenzo Attila voleva portarsela a casa, ma in macchina non ci stava (vedi scritto sopra) e allora abbiamo deciso che sarebbe passato Denix l'indomani a prenderla con la moto e ovviamente con il casco .... hihiihihihi

Le testuggini
Il rinnoceronte

Lorenzo R. che fa l'equilibrista
Io e Lore sul trenino

L'elefante
Il pranzo, e meno male avevamo paura che non mangiassero!

Cavolo Eliiiiiiiiiii ma una foto tua non c'è però uffiiiiiiiiiiiiii