Giovedì invito ufficiale alla MikiMaison la casa nuova della Miki, un invito particolare per inaugurare la sua suite e una cena particolarissima!
Tutta quanta a base di dolci!
Pazza come non mai la capitana ha preparato in un pomeriggio 5 torte.
Eravamo in 10 befane io, Daniela, Marina, Eliana, Katiu, Clara, Lisa, Eleonora e Rosalba e Miki ovviamente.
Per prima cosa abbiamo visitato l'enorme casa munita di enormi terrazzi, arredata e tinteggiata davvero con ottimo gusto.
Poi è stato il momento della cena, per primo ci siamo gustate una buonissima crostata di frutta fresca, di secondo una crostata multicolor con diversi tipi di marmellata, e poi la torta Brauni, fatta con cioccolato e noci.
A questo punto eravamo già belle pienozze, indi per cui Giodano, il fratello di Miki ci ha preparato il gelato al fior di latte con la mitica e magica gelatiera.
Rimanevano ancora due torte da mangiare le più sospirate, le più attese, quelle di cui tanto avevamo sentito parlare e che ormai erano presenti nei nostri sogni, le bramavamo!
I Pasticciotti!
Ero in fermento quasi emozionata e comossa di poter finalmente addentare qualla torta ..... le aspettative sono state appagate, deliziosa Miki l'attesa è stata ripagata ......
Ormai eravamo colme fino all'orlo e con nostro sommo dispiacere non siamo riuscite a mangiare anche la seconda pasticciotta, però la padrona di casa aveva già pensato al piano B e ha praparato amorevolmente e pazientemente la doggy bag a ciascuna di noi.
In questo modo abbiamo potuto portare a casa e assaporare anche la mattina seguente il sapore di quel meraviglioso dolce e il dolce sapore di questa bella serata passata in amicizia tra chiacchiere, risate, racconti, tisane alla s.l.m. (non è una droga).
Grazie Miki per averci ospitate, per sbattuta così tanto per la preparazione e poi la sistemazione finale ........ ci hai permesso di passare un'altra bella serata e di incontrarci!
Speriamo che sia il primo di una lunga lista di inviti ;-).
CHE SITUASIU'!
Grazie a tutte le presenti ........... siete mitttttiche.
AVVISO IMPORTANTE Se qualcuno dov'esse per caso acquistare una torta sacher con una scritta strana sopra... non preoccupatevi, ordinaria amministrazione, non c'è nulla di strano!
Dopo tutto stiamo parlando di B:B: capitana Miki.
Marina e Eliana