giovedì 5 marzo 2009

WII FIT

Finalmente, ormai, quando non ci speravo più, quando ogni mia illusione era svanita, quando ogni tentativo era andato fallito ecco ... eccola, è mia, è all'interno della mia casa, in mio possesso!!!

Di cosa sto parlando?? Della Wii Fit naturalmente, la pedana per cui ho tanto stressato l'anima.

Un piccolo miracolo, un giro di passaparola, un appropinquarsi di chiamate, ho smosso persone e cose, però adesso è mia!

Grazie a Federica che, avvertita da Fabio, si è appostata al telefono per prenotare nel negozio Game stop di Bergamo, l'ultima pedana rimasta.

Vi rendete conto? Era diventata irreperibile, Iper, Game stop vari ed eventuali, niente di niente, appena arrivavano sparivano ed io rimanevo sempre a bocca asciutta!

Il mio caro cognato, spinto forse dal senso di colpa di averla trovata prima di me ^__^ ha quindi scomodato la gentilissima Federica che si è prestata a fare questo acquisto per me.

Grazie ancora Fede!!!

La sera stessa figuratevi, potevo io lasciarla lì, tutta sola, incartata in quel freddo sacchetto di plastica? Eh no.

Allora via di jogging, hula hop, step, salto con gli sci, slalom gigante, yoga, esercizi di equilibrio e molto altro, da subito ovviamente si è aperta la competizione incessante e prepotente tra me e il marito, che davvero visto sulla pedana mentre fa l' hula hop è uno spasso!!!

Vi prometto che se dovessi riuscire a filmarlo DI NASCOSTO vi mostrerò la sua bravura e disinvoltura.