giovedì 20 marzo 2008

OBI OBI

Martedì sera sono venuti Roby e Max a cena da noi ....
I due fenomeni erano un pochino in ritardo, così il patatino continuava a guardare fuori dalla finestra e dire "obi veni".
Quella sera dovevo fagli il bagnetto, così ho aspettato che loro arrivassero e ho lasciato che glielo facessero loro mentre io preparavo la pappa per tutti.
Così Roby l'ha lavato e ha provato la bellissima emozione di fargli lo shampo e poi sciaquarlo ...... non fa capricci vero pac???? hihihihi
Poi l'ha vestito e se lo è coccolato un pò, devo dire sorellina che hai fatto un buon, anzi ottimo lavoro!!!
La prossima volta ancora .....
Abbiamo mangiato e poi giocato un pò sul tappeto, e fatto le bolle di sapone, devo dire che si divertiva di più la cuginetta che il patata, dovevo portarlo a letto ma lei ..." ancora una, ancora una" peggio dei bimbi!
Poi però è arrivata la parte "cool" della serata, l'ho portato a letto.
Come già detto ultimamente ho qualche problemino per metterlo a nanna.
Sono stata di là in cameretta con lui ben 3/4 d'ora e niente da fare ... al chè mi sono incavolata nera ho dato fuori di matta dicendo che lo avrei lasciato di là a piangere da solo ... ma alla fine sono ritornata di là, l'ho messo nel letto normale e dopo poco sì è addormentato .... grazie signore grazie!
Nel frattempo Max aveva passato sul nostro computer il programma di karaoke .... miiiii quanto mai! Denix ha cominciato a cantare e chi lo fermava più!?
Fatto stà che tra chiacchiere e risate abbiamo tirato l'una! Ecco perchè mercoledì sono rimasta un poco rinco .... calcolando anche che il nano si è svegliato almeno 3 volte e mi sono dovuta alzare!
Grazie pacialina con voi le serate non sono mai noiose ..........











Stefy e Oscar quindi preparatevi che la prossima volta che ci vediamo abbiamo del lavoro da svolgere:
1) ripassare un pò di country line dance
2) prepararci per la prossima serata karaoke!