mercoledì 16 aprile 2008

Il week end del 12-13 Aprile

Sabato mattina sono dovuta andare al lavoro in quanto Lunedì avrei avuto in ufficio il commercialista per il controllo delle ultime cose per concludere il bilancio 2007.
Era già tutto a posto ma le altre "faccende" erano rimaste arretrate così quelle ore di lavoro le ho sfruttate per rimettermi alla pari .....
Ho mangiato da mia mamma a mezzogiorno e mentre Lorenzo dormiva siamo andati alla casa della Fede e del Roby (lei non c'era perchè era al lavoro) e lì siamo finalmente riusciti a far partire la Key di internet della Vodafone, installando da un cd che avevano loro il programmino!!
Ora non so se come stiamo navigando sia il metodo giusto ... fatto stà che per lo meno funziona ... e il resto lo sistemeremo piano piano!

Domenica siamo andati a pranzo all'oratorio di Scanzo perchè c'era il pranzo sociale della squadra in cui gioca Denix!
C'eravamo noi, mia mamma, Fabio e Ale, Stefy, Marty e famiglia e poi ovviamente tanti altri che non stò ad elencare se no CIAO!
Verso il primo pomeriggio per fortuna è uscito un pò di sole così i bambini sono potuti uscire a giocare nella ghiaia e con scivoli, altalene ect ....
Dopo il pranzo Miglietta Ricky Polo etc hanno chiamato Denix sul "palco" e gli hanno consegnato un regalo, un bellissimo riconoscimento per i suoi tanti (mi sembra 12) anni di permanenza e affezionamento alla squadra .... ei tanti gol segnati!
Gli hanno regalato la tuta della società ma con scritto sulla schiena il suo numero e il nome .... lui ovviamente è stato contentissimo e credo fiero!
Ho dimenticato di scattare la foto alla tuta ma prima o poi vedrete che arrivo!!! ;-)
Dopo il caffè io sono andata a casa a far dormire Lorenzo e intanto ho stirato tutto l'arretrato .. evvai!
Denix e Stefy invece si sono recati al campo di Pedrengo a vedere e tifare Oscar alla partita!
Bhe hanno portato fortuna visto che la squadra ha vinto grazie a un goal decisivo di Mister Vanoncini segnato di testa su battuta di un corner di un certo Carsana! una coincidenza?????? Ebbravo Oscar ... siamo fieri di te .... però insomma ... sì ... potresti anche riconoscere un compenso al tuo enorme porta fortuna ... e ovviamente non mi riferisco a Stef!
Ed ecco quì i titoli dei giornali ................................

PER LEGGERE IL TRAFILETTO CLICCATE SULL'IMMAGINE VI SI APRE IN GRANDE!!!!


La giornata si è conclusa con pizzata a casa nostra con Oscar e Stefy e giochi vari con Lorenzo!

Oh Oscar ... ti devo dire che c'è un lasso di tempo in cui Denix e Stefy non si sà bene dove fossero finiti!!!
Nessuno li ha visti .... dici che ci dobbiamo preoccupare?????