giovedì 29 maggio 2008

CI VOGLIO TORNARE!

Come sapete dal 10 al 17 di Maggio io, Denix, Lorenzo e non solo abbiamo consumato un pò delle nostre ferie.
Siamo partiti la domenica pomeriggio con destinazione Pietra Ligure dove ci aspettava il nostro piccolo appartementino http://www.residencestellamaris.com/
Devo dire che il residence mi è piaciuto parecchio, anche se io e Denix abbiamo constatato che potrebbero anche tenerlo un poco meglio ...
Nell'appartamento c'era tutto l'indispensabile, una camera matrimoniale con armadio, bagno con doccia, sala e cucina in un unica stanza dove era posizionato un divano letto che permetteva di ospitare altre 2 persone.
Quello che mi è più piaciuto è che la struttura è a portata di bambino, infatti all'interno dispone di una piscina riscaldata e di una sala giochi bene fornita, in più vi è, in caso anche il self-service!
La spiaggia è spaziosa anche se durante il periodo del nostro soggiorno la stavano ancora attrezzando con gli ombrelloni e le sdraio.
Appena fuori dal residence ci sono le giostrine e i vari ed eventuali scivoli!
Ma la vera sorpresa è stato il paese di Pietra Ligure, il lungo mare e la zona pedonali all'interno.
Le nostre giornate passavano tra una passeggiata, un pò di spiaggia, un pò di piscina, un pò di giochi all'aperto e non e ben 2 "gite" in una settimana!
Lorenzo si è divertito un mondo, voleva sembra andare, fare, sbrigare ... si è sfogato parecchio durante quei giorni.
Sarebbe stato bello potersi fermare ancora un pò.
Ecco un pò di foto.
Questa è la piazza principale di Pietra Ligure, dove Lorenzo poteva scorrazzara grazie all'assenza di veicoli, e lui si divertiva a correre dietro ai piccioni e farli scappare.

Questo è ciò che vedevamo dal nostro balconcino della sala


Lorenzo in spiaggia con un amichetto

Alla fine i piedini nel mare li ha puciati!


Eccoli ... domenica sera sono arrivati i paciali Roby e Max! Braviiii tante volte ancora

Tutte le sere facevamo il nostro giretto in paese e questa era la sua macchinina preferita e anche la nostra visto che di fronte c'era la gelateria .....

Queste foto sono state scattate durante la gitarella a San Bartolomeo al mare.
Un fiore tra i fiori ....però Max gli altri fiori sono in piedi eh tu sdraiato e no eh!


Anche io ho voluto salire su questa foca e stare in equilibrio ... bhe non ce lo fatta e sono caduta come un salame ... Denix e Max hanno assistito a tutta la scena, e ancichè venire ad aiutarmi ridevano .. l'unico che si è preoccupato per me è stato il mio amore Lorenzo!

Belli noi!
Mercoledì giorno di partenze e arrivi.
Stefania dà il cambio a Max e Roby.
Siamo andati in una pizzeria che aveva 1000 pizze diverse e delle pizze a dir poco stravaganti! Provate ad ingrandire questa foto e leggete .... troppo fuori!
Giovedì mattina il tempo era così così allora abbiamo deciso di andare a fare una gitarella fuori porta e siamo andati a visitare Verezzi, un paesino arroccato in collina vicino a Pietra Ligure .. veramente bello.
Siamo riusciti a vedere poco perchè non eravamo attrezzati nel modo giusto e avevamo portato il passeggino ... impossibile da far passare in alcune viuzze!
Ci siamo riproposti che ci torneremo organizzatissimi e faremo il giro di tutto!