venerdì 8 agosto 2008

POSITIVITA'

Ho due belle notizie da darvi gente!
E' proprio vero che a volte basta solo un poco di pensiero positivo per non farsi le para e attendere che il tempo sistemi le cose!
Per prima cosa e più importante è che ieri sera ho visto il Bonet e la Lisi, sono venuti a trovarci e devo dire che con grande gioia ho trovato bene il nostro blogger notturno!
Ormai la benda sull'occhio non la deve più portare, gli hanno finalmente confermato che non avrà nessun danno permanente e che pian piano, con il tempo e le cure si sistemerà tutto quanto!
Sono davvero sollevata!
La seconda notizia bella bella è che ieri ho portato la macchina in concessionaria per la questione dell'aria condizionata che non fungeva più ........ me l'hanno sistemata, ho ancora il fresco in macchina! C'era soltanto un filo che va al compressore staccato ... ed ecco il problema risolto!

Oggi per molti di voi è l'ultimo giorno di lavoro .... e io sento una piccola piccola vena di nostralgia!
Sono contenta per tutti voi, chi partirà, chi rimarrà a casa a riposare .... ma io lunedì e martedì sarò ancora quì e senza di voi sarà triste, leggervi, quasi sentire le vostre voci, le cavolate e la vostra presenza mi fanno un'immensa compagnia quì al lavoro!
Ma so che sarà soltanto per due giorni e poi anche io potrò starmene a casa con il mio amore alto e il mio amore basso! Non vedo l'ora.
Intanto auguro a voi tutti

BUONE FERIE