






Tra chiacchiere, foto, risate aneddoti vari la serata si svolge che è un piacere sono contenta di tutto questo, sono contenta che le distanze non fermino l' amicizia e la condivisione!
E' fantastico e mi stupisco tutte le volte, gente che si fa un sacco di chilometri e ore di macchina per incontrarsi, gente che non è potuta essere presente ma che è comunque lì con noi, nei nostri pensieri e anche grazie agli sms e le telefonate, persone che si raccontano, chi della propria casa nuova, chi della proprio città e delle ferie, si parla di scoiattoli e di anatre, di raduno precedenti, di radio .......quante cose e quanto ci piace ascoltarci l'un l'altro!
Dopo cena partitina a bowling, parto bene ma poi ho un calo notevole di prestazioni, va bhè come al solito Denix batte, e di molto, il mio punteggio, e vince la partita, primo su tutti ..... braaavo, però ha avuto degli avversari agguerriti e gli sono stati con il fiato sul collo!
La serata si conclude nel parcheggio delle auto dove ci fermiamo un altro pò a chiacchierare e a ridere!
Il Mausoleo, i canederli, le slitte, le avventure con fantasmi e la stanza del conte Galè a Parma! CHE RIDERE !
Ci salutiamo baci e abbracci e promesse di rivedersi presto!
Bello una serata power ... riaccompagnamo Fabio e Johnny al'hotel dove abbiamo Egypt ci consegna un sacchettino con una dolce sorpresa, grazie Fabio .... è stato un pensiero graditissimo!
A me è spettata un ora di allenamento con il mio privatissimo personal trainer che non mi ha mollato nemmeno per un attimo, sei stao davvero gentilissimo Massimo, hai fatto davvero tanto per me!
Tra pedalate e camminate e spiegazioni molto professional ci è scappata anche qualche cicerata .... e mi sembra giusto!
Lorenzo e Denix invece si sono tuffati nella piscina ... il nano s'è divertito come un matto ....... e in più visto che sono usciti prima di me sono venuti a trovarmi in sala e il patata è salito pure sul tapis roulant! CHE RIDERE TROPPO FORTE peccato soltanto che in quel momento non avevo la macchina fotografica a portata di mano!
GRAZIE RAGAZZI ... GRAZIE A TUTTI PER LO SPLENDIDO FINE SETTIMANA CHE MI AVETE FATTO PASSARE ...
Abbiamo scoperto ancora un pezzettino l'una dell'altra!
P.S. Bonet, sono contenta che finalmente non dovrai più sorbirti la notte, ma se devo essere sincera mi mancheranno parecchio le tue postate notturne, arrivare la mattina e aprire il blog aspettando di leggere i tuoi racconti ...... mi raccomando non lasciarci soli ...... ti aspettiamo ancora a trovarci, anche se non di notte!
Vi segnalo inoltre questo sito http://www.benvenutosole.it/ contiene tanti ottimi consigli per l'esposizione al sole e altro, inoltre potete trovare le videointerviste di Carlo il quale cura questo spazio dal punto di vista dei contenuti scientifici.
Lisa sei troppo forte, arrivare fino a Bagnolo e poi perdersi! Sei un mito!
Daniela grazie per viaggio di andata e di ritorno, e per lo spavento finale appena arrivate nella mia via!