FA RIFLETTERE PARECCHIO, A ME SONO VENUTI I BRIVIDI E LE LACRIME AGLI OCCHI!
IMPARIAMO AD INSEGNARE LE COSE GIUSTE! I BAMBINI SONO IL FUTURO DEL NOSTRO MONDO!
FA RIFLETTERE PARECCHIO, A ME SONO VENUTI I BRIVIDI E LE LACRIME AGLI OCCHI!
IMPARIAMO AD INSEGNARE LE COSE GIUSTE! I BAMBINI SONO IL FUTURO DEL NOSTRO MONDO!
Gli è piaciuto talmente tanto che, lui che di peluches nel letto non ne ha mai voluti, se l'è portato a nanna con sè e si è addormentato abbraciandolo!
Ho postato solo alcune delle foto scattate ieri sera, altr le ho omesse perchè veramente inquietanti ... che facce fai a volte Roby??? AAAAAHHH
E voi direte, "cosa c'entra il titolo del post?"
C'entra perchè ieri sera prima di andare a letto ho tolto a Lorenzo il pupazzo in quanto ha una campenella che avevo paura ingoiasse!
Questa mattina si è svegliato e appena aperto gli occhi mi ha chiesto "obi???"
Io:"E' andata alla sua casa amore"
Lui guardando sul letto "Canguo?", sono scoppiata a ridere e gli ho detto "ma non è un Canguro è un cammello!!"
Troppo forte!!!
Grazie delle risate e di condividere con noi sempre TUTTE o quasi le vostre esperienze attraverso i racconti.
Mi raccomando ricordate di mandarmi le foto della vacanza con commenti e racconti ... e la prossima volta portatevi le pinne! CHE SQUALI !!!
La ormai famosa treccia fatta da Marina speck e formaggio
Torta salata di funghi e ricotta
Primo: Riso con i funghi
Dolci: torta ripiena di panna e mirtilli ....... sto scherzando Barbara LAMPONI! ^__^
Canederli con prugne
Il biglietto che accompagnava il nostro pensierino per la nostra Barbarina!
Dopo l'abbuffata siamo ritornate in albergo stanche morte, piene come delle uova ripiene, con gli addominali dolenti per il troppo ridere .... ma felici!
Ecco me e le mie compagne di camere come ci presentiamo appena sveglie!
Colazione e poi di nuovo attive e pronte per una nuova giornata ...
Ci attende però una brutta sorpresa ... una bella multa per divieto di sosta!
Povera Katiu non aveva mai preso multe in vita sua! Ecco il verbale accanto al nostro simbolo, il quale è rimasto attaccato alle nostre auto per la durata di tutto il fine settimana .. immaginatevi le persone che ci vedevano passare con le macchine infiocchettate e i cartelli attaccati ai finestrini!
Passata l'incavolatura partiamo per un nuovo giretto per BZ. Il gesto che faccio in questa foto non è ciò che avete pensato!! Avrei voluto comprare un Bretzel da portare a casa ma non abbiamo trovato panifici aperti e stavo dicendo quello!
Ragazze è ora di pranzo forza avviamoci verso il ristorante!
Guardate dove siamo dovute passare col le macchine! Che bel ponte di legno e soprattutto com'è bello largo! ^__^
Grazie a tutte quante voi ragazze! Grazie perché ognuna ha arricchito le altre in questi due giorni insieme, mi avete fatto commuovere e ridere e ci siamo potute conoscere ancora di più ... porteremo tutte quante questo fine settimana nel cuore e nei ricordi !
La strada del ritorno .................
Credevate fosse finita quì????????
Eh no! Durante il viaggio un'altra sventura/avventura ci è toccata!
Si è forata la ruota anteriore dx della macchina di Katiu ... dopo il panico iniziale tutto è andato bene .... ruota smontata, ruotino montato siamo ripartite a 80 all'ora ..... siamo arrivate a casa sane e salve e con un'esperienza tutta nuova che potrebbe servirci in un futuro (speriamo di no!)
RIPORTO PER RICORDO MIO, LA MAIL CHE KATIU HA MANDATO A PAOLETTA PER RACCONTARE QUESTA ESPERIENZA E IL NOSTRO INCONTRO
Per questa mail avrei anche in mente un titolo, un po' come si fanno per le storie, per le favole.
Il titolo sarebbe "La ricetta della felicità" e gli ingredienti sarebbero: 5 bergamasche, 1 bresciana, 1 bolzanina, 650 km di viaggi andata e ritorno, dolci quanti bastano e infinite risate.
Devi sapere che questo fine settimana c'è stata la presa di Bolzano da parte dell'ormai famoso "Pota pota tour".
Io, Ivy-Ivana, ElisaBS-Elisa, Bida-Daniela, Xina-Eliana e Sweet Candy-Marina siamo andate a trovare Barbara. Questi due giorni sono stati fantastici, oltre che per le bellezze dei paesaggi e per il cibo ottimo che abbiamo potuto assaggiare, soprattutto per le risate, la gioia, i racconti. Per le lacrime versate alla consegna di un regalo, per le risate isteriche alla vista della multa per divieto di sosta, per gli occhi lucidi al pensiero dello strudel che ci avrebbe accompagnato nel viaggio di rientro, per l'agitazione alla piazzola di sosta mentre cambiavamo una ruota bucata.
La dolce sfida che avevi lanciato è stata accolta in pieno, abbiamo avuto l'onore di assaggiare la fantastica torta caprese di Barbara, oltre che il famoso strudel, la torta ai lamponi, il risotto ai funghi. Abbiamo avuto l'occasione di parlare, di confrontarci, di raccontare noi stesse e di mettere a nudo i nostri sentimenti come amiche di vecchia data, raccolte attorno ad un tavolo, tutte con gli stessi sogni, le stesse speranze e la stessa emozione nel cuore.
Vorrei quindi ringraziarti, per la possibilità che ci hai dato: conoscerci e abbattere le distanze in un batter d'occhio, sapere che al di là dell'autostrada che ci divide in realtà ci sono persone come noi, con i nostri stessi ideali e la nostra stessa gioia nel cuore. Grazie ad Elisa, Ivana, Daniela, Marina ed Eliana, per i discorsi affrontati, per la compagnia in auto, per la sostituzione della gomma, per l'amicizia che mi donano ogni volta che le incontro.
E ringrazio Barbara, una donna, un'amica, una ragazza che affronta la vita a testa alta col sorriso oltre che in viso, nel cuore, una cuoca perfetta, un'anima quasi gemella.
Scusa, mi scende una lacrima per l'emozione ai ricordi delle belle giornate.Lascio a te la parola.Un abbraccio.
Katiu