E anche la terza edizione de "la Talpa" è terminata, con mio dispiacere devo dire, infatti, aspettavo con ansia l'appuntamento del giovedì sera.
Per la precisione è quasi terminata, in quanto giovedì prossimo ci sarà una puntata ulteriore (che non perderò affatto) per capire meglio come ha agito la Talpa e per scoprire i vari retroscena, Stefy, Teocchi dovrà vedermi ancora per un venerdì con i totani sotto gli occhi!
Il gruppo dei finalisti mi piaceva un sacco Karina, quella che stava sulle palle a tutti tranne che a me, Melita la bella ma anche dolce e fragile, Clemente il campione di romanticismo, Franco l'uomo mito per me, Pasquale, quello meno sopportato dal gruppo povero!
Proprio lui, il mio preferito, l'uomo che mi ha attizzata sin dall'inizio!
Sì la Talpa, colui che ha mentito per tutto questo tempo giocando in modo furbo e senza (quasi) farsi sospettare mai!
Lui, che si è commosso confessando di essersi tolto un peso enorme, che ha spiegato che il suo ruolo da Talpa è stato difficile e che l'affetto dimostrato e provato verso i suoi compagni di avventura non è mai stato finto.
Lui che ha dato lezioni di seduzione al gruppo. E chi meglio di lui!
Lui che aveva nel confessionale detto "lo sai che ho molta resistenza" wow!
Lui che ci aveva provato con Natalia Bush e si era preso un papinozzo, ma poi la furba si è accorta di aver sbagliato (miii che occasione ti sei lasciata sfuggire TENDA A FIORI pure te!).
Lui che si è fatto corteggiare dalla Barale che ci ha provato in tutti i modi, è riuscita a dargli anche un bacio .... chissà però che
cos'altro avrebbe voluto dargli! ^__^
Personalmente lo avevo capito tant'è che nel sondaggio avevo votato proprio lui ... non perchè si fosse fatto scoprire in qualche modo, ma perchè lo ho reputato il più intelligente e forte per poter sostenere un ruolo del genere.
Il pubblico purtroppo l'ha scoperto e dopo tutti gli sforzi fisici e mentali non ha potuto mettere le mani sul bottino.
Lei è stato tanto criticata durante questa edizione, è stata mandata in capanna Zulu miliardi di volte, è stata presa di mira da opinionisti e pubblico, ma alla fine sono contentissima di poter dire che la vincitrice di questa edizione è Karina Cascella.
Ha dimostrato forza d'animo, coraggio, antipatia, schiettezza, pazzia, non ha nascosto i suoi problemi, ha dimostrato tanta volontà e dolcezza.
Ha pianto miliardi di volte, urlato ancora di più ..... ma alla fine ce l'ha fatta e io ne sono proprio tanto contenta ... certo sarei stata più contenta se quei 200 mila Euro fossero finiti nelle mie di tasche!
Avanti, abbiamo già scoperto che anche Bida aveva dato il suo voto a Trentalance, che Stefy sospettava di Laricchia ......e voi altri, su su voglio vedere come avete votato nel piccolo sondaggio di questo blog!
Roby, come è andato il concorso canoro? Facci sapè!