mercoledì 10 ottobre 2007

Oggi

sono arrivata al lavoro finalmente in orario, anzi in anticipo ... ho scoperto il trucco!
Non devo alzarmi prima (anche perchè già mi alzo alle 6.30, ma soltanto partire 10 minuti prima in modo da non trovare traffico sul ponte di Gorle, vi giuro è una cosa da non credere 5 minuti fanno la differenza tra rimanere imbottigliati e no!
Ieri sera da brava casalinga ho stirato, ma non tutti i panni, non ce l'ho fatta, tanto che questa sera dovrò affrontare il secondo round!
Paciala ... tot a post?
Ciao Oscar, hai già consegnato le paghe ?
Ciao Stef, ancora piena di lavoro?
Fede tutto ok? Sai se il Roby va alla cena dei coscritti di Scanzo che hanno organizzato per il 20 di questo mese?

6 commenti:

stefy ha detto...

ciao qui tutto apposto... oggi è giorno di paga... troppo bello... almeno per me... solo che nonno di oscar ieri aveva la febbre alta invece oggi sembra star bene... speriamo... ieri sono andata alle bancarelle della festa di albino che ci sono anche sabato e domenica dalla mattina sino alle sette... sono molto belle... a chi non sa cosa fare ve le consiglio...
torno al lavoro...

ROBY ha detto...

CIAO A TUTTI.
CIAO PAC, sì BENE DAI...

CMQ x IL TRAFFICO è VERO...QUANDO mi CAPITA (ADESSO non SPESSO) di RIMANERE A PONTERANICA a DORMIRE, DEVO PARTIRE ALLE 07.10, SE PARTO DOPO....è FINITA....

IO LA PAGA già PRESA, ADESSO ASPETTO FINE MESE ...

BUONA RIPRESA x OSCAR....

UN BACIONE a TUTTI !

oscar ha detto...

ciao a tutte.. fortunatamente sia io che stefy non abbiamo problemi di traffico e ci bastano 5 minuti di strada x arrivare al lavoro anche se è da un paio di mesi che x dei lavori in corso a Nembro dobbiamo fare un giro dell'oca.. quando riesco io poi vengo in moto così faccio ancora prima anche se la mattina è un pochino freschina...così mi sveglio!! anche se già la passeggiata mattutina con google vicino al fiume contribuisce al risveglio.. brrrr!! (chissà quest'inverno..)

io ho finito proprio adesso di preparare le paghe.. tutto ok... adesso ho da fare qualche lavoretto arretrato...
buona giornata a tutte!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao.
Eccomi, ieri ero a casa...ho accompagnato mia mamma ad una visita e poi sono andata a sistemare le cose per il nuovo lavoro.
Mi sa che dal traffico non c'è scampo.....è ovunque, da Ranica fino a Bergamo è una fila unica dalle 7,30 alle nove! Viva lo Zip.

Si il Robi va alla cena e credo che ci sia Cristian e forse anche Boni....non so se qualcuno ha già avvisato il Massi Bonetti. Gli altri trentenni sono in Valtellina a mangiar pizzoccheri e a cuccare.

Baci Baci
Fede

Ivy ha detto...

Davvero il motorino è un toccasana per andare al lavoro! Quando Lorenzo avrà l'età giusta lo accompagnerò con la moto!
Brava Fede, impara bene il mestiere che poi ti tempesto di domande e ti faccio fare da consulente!
Mah cuccheranno quelli in Valtellina? Forse Fabio M. ma glia altri? bha

oscar ha detto...

POVERO LORENZO!!!!!!!

secondo me imparerà ad andare a piedi...