mercoledì 3 ottobre 2007

Questi ragazzuoli sono


Fede e Roberto

13 commenti:

oscar ha detto...

cavoli ma dove avete lasciato i corpi?!
ciao Fede.. avvisa Roby che domenica mi dispiace ma dovrò sconfiggerlo al fantacalcio!!! non avrò pietà!!!
(in realtà sono una schiappa ma cerco di aumentare almeno l'autostima..)
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Eravamo immersi nel buio.....meglio così altrimenti sarebbero comparsi mille cinesi e giapponesi che in quel momento si accalcavano intorno alla fontana di Trevi!
Riferirò il messaggio, quello là il sabato pomeriggio va in trance davanti al televideo, poi scrive la formazione e dopo un po' di meditazione la invia...ma cosa c'è in palio?
Buona serata a tutti.

oscar ha detto...

il bello è che non c'è in palio nulla se non la possibilità di sfottere un pò chi perde...

stefy ha detto...

sei ancora fortunata Fede che il tuo vada in trance solo il sabato pomeriggio... argomento calcio per noi donne e' sempre molto critico..
Ciao a tutti...
allora come va domani e' venerdi' e inizio gia' a stare molto meglio..
per la roby se ti va bene facciamo sabato 20 Ottobre.. se invece vuoi possiamo cambiare giorno per il tuo uomo..
scusa sono una curiosona ma che lavoro fa? mi hai detto che il sabato lavora possiamo magari trovare un altro giorno.. o gli rompiamo una gamba cosi' sta a casa..
scherzo naturalmente.. Forse??!!
ciao ivy stamattina non sei ancora intervenuta dove caspita sei rimasta? forse sei ancora congelata sul motorino... alle tre vengo a liberarti con una secchiellata di acqua bollente...
baci baci

lorenzo ha detto...

ciao sono il piccolo Lorenzo non so parlare ma ho appena imparato a scrivere e a navigare su internet (che belle cose che ci sono....) e io sono contento che il mio papi e tutti i miei zii maschietti parlino di calcio perchè a me piace tanttissimo giocare con la palla e da grande voglio fare il calciatore!!!!!!
baci mamma Ivy
baci zie!!!!!!
:-)
:-)
:-)

oscar ha detto...

ciao Lorenzo ben venuto nel blog!!!
fai il bravo cresci bene (se possibile interista anche se conoscendo tuo padre...)
a proposito come stai? ti stai riprendendo dai malanni dei giorni scorsi?

ROBY ha detto...

CIAO ... A TUTTI !!!
x STEFI: MASSI è RISTORATORE e QUINDI....LUI HA CHIUSO SOLO IL LUNEDì e MARTEDì, fa NULLA....VENGO IO BELA, GRAZIE...."ci ho fatto il callo"...OK x SABATO 20.10....SARò SOLA, o MEGLIO con il MIO PISTOLO DI nipote...farò coppia con lui se va bene a Lorenzino !!!

PER FORTUNA IL MIO "UOMO" non AMA il CALCIO, ci MANCHEREBBE SOLO QUELLO.........VISTO CHE ME LO GODO POCO...e POI HA LA MUSICA ...

UN BACIONE a TUTTI !!!!!!!!!!!!!

lorenzo ha detto...

grazie mille zia Roby!! con te vengo volentieri perchè mi fai sempre giocare e mi porti in posti bellissimi. Per quel sabato mi preparo tutto bello profumato e con un body tutto nuovo.
Prima però devo chiedere alla mamma se posso venire. A volte lei e papi Denix vanno senza di me e mi lasciano dalla nonna. Io mi diverto lo stesso però a volte vorrei uscire pure io la sera, comincio ad essere grande e voglio fare le mie esperienze mi capisci?!

ROBY ha detto...

E ALLORA LA ZIA_ROBY DEVE PREMERE un Pò DI PIù con LA MAMMA e IL PAPI... INTANTO CI FACCIAMO QS SERATINA a DOC....... e POI VALUTIAMO x IL FUTURO....sto PROGRAMMANDO (quasi..) CON LA TUA MAMMA UN GIORNO di MARE NOI 3..... CON LA MIA KALOS, ci VERRESTI PATATO ????????

lorenzo ha detto...

e va bene!!!!!
ma la mamma oggi non scrive... dov'è?

ROBY ha detto...

INFATTI.........LE HO SCRITTO PURE una MAIL ma NON MI HA RISPOSTO....COME STA LA TUA MAMMA.....guarda che anche la zia è UN Pò ACCIACCATA....lei HAI IL SUO SOLITO MAL DI CAPOCCIA DA IERI...

oscar ha detto...

accidenti stiamo tutti bene... pure io è da un paio di giorni che ho raffreddore e mal di testa... e vai con l'aspirina!!!!!
buona serata a tutti/e!!!!

ROBY ha detto...

MI RACCOMANDO...........CUR::::::::IAMOCI !!!


BACI a TUTTI.