giovedì 11 ottobre 2007

Sono un pò triste oggi

Non so ... a volte mi capitano le giornate così!
Mi è venuto il magone dopo che ho portato il Lore da mia mamma e lo guardavo e lo salutavo mentre la mia macchina piano piano si allontanava!
Che palle direte, parla sempre del Lorenzo! bho a me viene spontaneo.
Ieri ha pianto tanto da mia mamma, probabilmente ha il mal di orecchie!
Per me sapere che è a casa e non stà tanto bene e come darmi una pugnalata al cuore, anche se so che non potrei fare nulla di più rispetto a quello che fa mia mamma, il fatto di non poter stare con lui, di non poterlo consolare di non poterlo seguire come vorrei mi fa male!
Questa mattina ad esempio l'ho dovuto tirare su dal letto e metterlo in macchina perchè era già tardi. Insomma abbiamo passato insieme pochissimi minuti, a me non sembra giusto!
So che molte mamme sono alla stregua mia e che la vita di oggi ti impone questi ritmi perchè non ti puoi permettere di stare a casa ... però ripeto non mi sembra giusto!
Scusate lo sfogo!
Torniamo al lavoro e non pensiamoci più!

24 commenti:

ROBY ha detto...

CIAO PAC !
TI POSSO CAPIRE BELA...........e CREDO che TANTE MAMME sono NELLA TUA STESSA CONDIZIONE....PURTROPPO non SIAMO NATI "RICCHI SFONDATI"....MA....i NS ANTENATI PERò HANNO CAPITO che NELLA VITA è PREFERIBILE AVERE DEI PRINCIPI SANI che TANTI SOLDI .... ecco PERCHè SIAMO COSì.....BELA !!! QUANDO TI VIENE il MAGONE ... PENSA che SI POTREBBE STARE PEGGIO e PENSA che x LO MENO HAI UN CUORE... e SOPRATTUTTO un CUORE CHE BATTE ... sia x LE NEGATIVITà che x LE POSITIVITà .. e ALLORA BELA.....RALLEGRATI .....

DIRAI ...che COMMEDIOLA x DIRE 2 STRONZATE....PERò PAC, BISOGNA IMPARARE a COGLIERE il LATO POSITIVO in TUTTE LE COSE... qs è x VIVERE MEGLIO !!!!!!!!!

QUANDO TI VIENE il MAGONE SCRIVI, SCRIVI e SFOGATI TANTO.... PASSA......

UN BACIONE PAC !!!!!!!!!!!
e DAI......ANCHE AGLI ALTRI!!
ROBY

Anonimo ha detto...

Ciao Cara,
Hai ragione!
Però pensa ai vostri fine settimana, due giorni pieni tutti e tre insieme e in compagnia degli amici.....è vero che vola ma un po' vola anche la settimana, con il blog poi!
Un bacio

Ivy ha detto...

Effettivamente se ci penso bene non posso lamentarmi, sono fortunata, ho molto sia sul piano affettivo che sul piano materiale! Faccio un lavoro che comunque mi piace e non mi pesa!
Non ci si accontenta mai di quello che si ha a volte ci si dimentica di apprezzare ... ma è anche vero che alcuni giorni, in alcune occasioni capitano dei momenti di debolezza!
Fede avrai pensato che sono un poco stronza ad essere giù di morale per così poco! La prove da affrontare nella vita sono ben altre!
Vi ringrazio tanto del sostegno e di avermi fatto pensare!

oscar ha detto...

Ciao a tutte...
Dai Ivy ha ragione la Roby...è giusto essere un pochino tristi se le cose non sono proprio come le vorremmo, ma è altrettanto importante pensare che nonostante tutto siamo molto fortunati.. hai anche la fortuna di poterti appoggiare a tua mamma che ti permette di essere sicura che Lorenzo abbia tutte le attenzioni necessarie...restare a casa tutte le volte che Lorenzo non sta molto bene ti obbligherebbe ad utilizzare tutti i permessi e le ferie che invece puoi utilizzare o quando effettivamente c'è bisogno della tua presenza o quando il tuo piccolo è in piena forma e te lo puoi spupazzare alla grande... penso anche sia giusto che una mamma voglia stare il più vicino possibile al figlio anche e soprattutto quando sta poco bene...ma in questi casi è giusto sfruttare le persone vicine e chi meglio della nonna??!!

capisco che è anche facile parlare quando non lo si vive in prima persona.. ma dai cercavo di tirarti su un pochino il morale...
se sei triste pensa alla mia faccia e vedrai che scoppierai dal ridere... io faccio così con la tua!!! scherzo fagiola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutte...

stefy ha detto...

CHE SAGGIO MIO MARITO... PER QUANTO MI RIGUARDA NON HO MOLTO DA DIRE PERCHE' NON L'HO MAI VISSUTO MA PENSO CHE SIA NORMALE... PER IL RESTO HAI LA CERTEZZA DI SAPERE CHE E' IN BUONE MANI E CHE TUA MAMMA NON GLI FA MANDARE NULLA E POI L'OCCHIO VIGILE DI UNA NONNA NON E' PARI A NESSUNA BABY SITTER..
PER NON PARLARE DEI COSTI... ORA TORNO AL LAVORO
CIAO A TUTTI

oscar ha detto...

grazie amore ciao!!!

Ivy ha detto...

Povero Oscar mi spiace che i maschietti siano latitanti, ti devi dimenare tra tutti stè donne! E non puoi parlare di calcio !

ROBY ha detto...

...tutti dei grandi saggi....vedi PAC come ci vuole poco a farti tornare il sorriso ......

Oscar sei proprio "una stela" (Stefi con affetto....mi raccomando nessuna gelosia)...bravo, bravo....COME credevo.. ora che Ettore ci risponde ... forse non esisteranno + i computer.....

un BACIONE a tutte e tutti !!!
Roby

Ivy ha detto...

Io fatto un pò di pubblicità al blog, i casi sono 2 o stò sulla palle o lavorano tanto da nn poter entrare!
Spero sia la seconda!
Comunque intanto che non ci sente Oscar ti devo dire Roby che è proprio un brao scet una bella persona ... certo poi è un uomo e quindi .... ha i suoi difetti di serie!
Ma non dite che ho parlato bene di lui mi raccomando!

ROBY ha detto...

PACIALA secondo me C'è UNA TERZA POSSIBILITà.......CHE "I GA MIA OIA"..........PACIALA, ANCHE NOI LAVORIAMO TANTO ... non x QS non SI RIESCE a TROVARE 2 MINUTI x SCRIVERE....TUTTO QUA!...QS é il MIO PENSIERO...

CIAO, CIAO.

oscar ha detto...

wow grazie Ivy!! stò diventando rosso!!!!! fondamentalmente il nostro rapporto è sempre stato di odio/amore anche quando non mi salutavi al "country ranch"...

hi hi hi quando legge stefy di sicuro mi dirà di non montarmi la testa...anche perchè spesso sono un maritino un pò così così e la faccio un pò arrabbiare...come dice Ivy noi uomni abbiamo qualche difettuccio (probabilmente è una cosa genetica, del dna maschile)
torniamo alla normalità: quando si parla di calcio? quando gioca l'italia? e la play station? ciclismo? tennis? pallavolo? basket? sono in astinenza da sport...

aspettando rinforzi maschili porgo i miei omaggi a tutte le donzelle..

Ivy ha detto...

Io parlato bene di te? Ma tu stai dando i numeri cosa fumi alla mattina? Metti la grappa nel latte della colazione?
Poi al country ero tu che stavi con i vips e non guardavi noi comuni mortali!!!

Ivy ha detto...

A proposito di playstation lo sai Oscar che la Fede e Roby haano il gioco interattivo che giochi davvero a tennis, box, golf con la mazza in mano?
Cosa hai capito???? Non quella mazza lì porcellino! La mazza da golf .. io non ci ho mai giocato ma deve essere molto divertente

oscar ha detto...

si è stata la Roby a dirmi che hai parlato bene di me... ah ah ah!!! hai detto anche che sono bello (ok ho esagerato questa volta lo ammetto!!)

ma Roby e Fede hanno play station o wii? (la console di nintendo con i comandi senza fili?)
pure io a volte vorrei giocare con la mazza (da golf) ma non sono attrezzato (nel senso che non ce l'ho.... la mazza... da golf...) insomma....
comunque a sentire Denix non è vero che non hai mai giocato con la mazza in mano.. ed ero presente pure io!!!!!!! cosa hai capito?! giocavamo a minigolf...

comunque x il country io non mi ricordo... io cercavo solo di ballare il più possibile e se possibile insegnare qualche ballettino... uffi!!!

Ivy ha detto...

Si hanno la console nintendo wii! Ho sbagliato!
Comunque non c'è niente di male se mi piace la mazza! no?
A parte tutto dove abbiamo giocato a minigolf? Non ricordo ... a volte ho dei vuoti! Adesso ad esempio sento un vuoto al pancino! Faccio merenda!

oscar ha detto...

abbiamo giocato quando siamo andati in piscina (forse un paio di anni fa..) alla "quiete" può darsi? non abbiamo giocato a golf? (dove c'è anche il laghetto....)

anche io a memoria non sono un fenomeno però queste cose non si possono dimenticare... non ho mai centrato tante buche come in quel giorno...

ROBY ha detto...

ENTRO in CAMPO IO.......non PARLATE di PLAYSTATION.......
MI RICORDA LA CROAZIA......PAC IVY...ti RICORDI ??? non FACCIO NOMI, ma CHE COIONS.......MA NOI CI SIAMO DIVERTITE LO STESSO.........ma IO DICO.......anzi NO, non DICO NIENTE cHe è MEGLIO .... MAGARI QUALCUNO si PUò OFFENDERE........

ps: OSCAR, mi RICORDO ANCHE IO DI TE al COUNTRY ... SONO VENUTA UN PAIO DI VOLTE, ma ERI SEMPRE IN PISTA A BALLINARE.....

BACI, BACINI, BACIOTTI !!

Ivy ha detto...

Sì Sì Alla quiete! abbiamo anche giocato a Trivial Persòt! ed io ero la più intelligente che le sapeva tutte! (ehm ... sarò arrivata ultima anche lì)

Ivy ha detto...

La Croazia sì sì! quante foto che abbiamo fatto dalla spiaggia verso il mare! Ma dal mare verso la spiaggia???? Soprattutto qualcuno!
Ti ricordi c'erano anche i futuri suoceri! ahhhh E il trenino ciuf ciuf ...

Ivy ha detto...

Oscar all'interno del blog manca proprio una tua foto! Inviamene una dai!

oscar ha detto...

ma non ci penso proprio!!!! non voglio rovinarti il blog... potrei inviartene una di quando ero piccolo piccolo.. li si che ero carino...
a parte gli scherzi se ne trovo una dove risaltano i miei occhi azzurri e i miei capelli biondi te la mando...

ma uffi Roby ero proprio così malcagato?! fondamentalmente sai perchè? era perchè sono sempre stato un pò timido (diciamo un pochino anche sfigatello) e non sono mai stato molto "brillante" ed espansivo con le persone che conoscevo poco (forse anche x la paura di risultare antipatico) allora cercavo di fare la cosa che mi riusciva meglio... (che bullo..)

Anonimo ha detto...

Si è la wii, oltre alla mazza da golf c'è anche quella da baseball che ha il suo perchè!!!!!

Ma perchè i ballerini non organizzano una serata-country e ci fanno fare qualche balletto anche a noi?

ROBY ha detto...

Sì MI RICORDO PAC in CROAZIA....TUTTO BELLO ANCHE Lì !!

OSCAR, io NON HO DETTO che ERI ANTIPATICO....IN EFFETTI IO TI HO VISTO 2 VOLTE, so SOLO che BALLAVI BENISSIMO e I MIEI OCCHI PUNTAVANO I PIEDI....

DAI, DAI METTIAMO ALTRE FOTO, S^^^^^^ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!

oscar ha detto...

bisognerebbe dire anche alla fagiola di riprendere un pochino a ballare.. vero Ivy?
x esempio domani sera alle porte franche a Rovato nel locale stile country c'è la possibilità di ballare con Diego e Cristina...

io vi abbandono.. vado a casa dalla mia dolce metà e dal vitellino voglioso sicuramente di giocare...

ciao!!!!!!!!!!!!!