lunedì 15 ottobre 2007

Un altro lunedì

è arrivato ed una nuova settimana ci attende!
E' andato bene il vostro week end?
C'era tanta gente al Pighet Roby?
Stefy e Oscar come vi siete piazzati coi go-kart? E il pallone e gli acquisti?
Stefy sei destinata ad incontrare mio fratello ovunque vai è come la nuvola di Fantozzi te lo ritrovi ovunque!
Poi la Roby di sicuro ti scriverà ... per sabato è dispiaciutissima come ti ho già detto! Vi siete sentite per l'assunzione al Pighet?
Fede e tu? Dove eri ieri pomeriggio?
Ho visto il tuo uomo al parco del Sole a Pedrendo a mangiare le castagne ma tu dove eri?
Avete già pensato a qualcosa ieri sera per il matrimonio?
Il mio week end è andato bene!
Sabato abbiamo pranzato da mia mamma, il pomeriggio mestieri e la sera sono venuti a cena Alberto e Samanta due nostri amici ... sapete che vi avevo detto delle lasagne! Bhe erano buonissime come mi aspettavo! Invece le mie patate al forno erano un pò crude.
Brava Samy complimenti ancora, e poi quando venite voi mi fate schiattare dal ridere siete forti e vi auguro di trovare al più presto ciò che cercate senza troppi stress!
Teh Samy hai visto oggi che casino sulla superstrada peggio degli altri giorni! Per fotuna io ero in moto altrimenti non arrivavo più al lavoro!
Domenica pomeriggio invece al parco a mangiare le castagne, un pò di delusione però in quanto ne ho trovate buone 3 su tutto il sacchetto le altre lo ho buttate, così mi è rimasta la voglia!!!!

18 commenti:

ROBY ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI !!!

CIAO PAC, il PATATA STA BENE ???
IERI ANCORA CAOS al PIGHET....SONO RIUSCITA a SCENDERE ALLE 22.00, ERO COTTA...ho FATTO UNA BELLA DORMITA STANOTTE ci VOLEVA....

STEFY/OSCAR, CHIEDO VENIA...MI RINCRESCE PROPRIO TANTO x QS SABATO, ma VENERDì SERA MI HA TEL MARIO (IL TASTIERISTA) che HA PRESO LA SERATA e L'ALTRA RAGAZZA è VIA in FERIE...PURTROPPO, ESSENDO CMQ un LAVORO non HO POTUTO LASCIARLI IN BRAGHE DI TELA....SI RIESCE A SPOSTARE? SPERO DI Sì...SPERO CHE NON VE LA SIATE PRESA...

x IL RESTO ... OGGI è LUNEDì e QUINDI PRONTI VIA x UNA NUOVA SETTIMANA...

UN BACIONE,
ROBY

stefy ha detto...

CIAO A TUTTI...
X ROBY: ASSOLUTAMENTE NON SI SPOSTA NULLA!!!! SCHERZO NON E' UN PROBLEMA E POI E' LAVORO... VAI TRANQUILLA NON PREOCCUPARTI E POI HAI AVVISATO PRIMA QUINDI.. CI ACCORDEREMO PER UN ALTRO SABATO E POI IVY STAVA GIA' PIANGENDO SABATO PER IL FATTO DI DOVER VENIRE A CASA NOSTRA DUE SABATI E NON UNO MA SOPRATTUTTO DI TROVARLA PRONTA QUINDI AL MAX DOVRESTI CHIEDERE SCUSA A LEI NON A ME..
CON I GO-CART SONO ARRIVATA SETTIMA SU DIECI E OSCAR SECONDO..
IERI NON SONO ANDATA A FARE COMPERE SONO ANDATA A VEDERE MIO MARITO E A FARE IL TIFO... HANNO VINTO 5 A UNO NON MALE...
PER QUANTO RIGUARDA TUO FRATELLO DEVO DIRE CHE MI CAPIATA DI TROVARLO IN GIRO SPESSO... ERAVAMO AL TAVOLO E OSCAR DICE "NO, NON CI CREDO" E SCOPPIA A RIDERE IO MI GIRO E STAVA ENTRANDO TUO FRATELLO... INFATTI GLI HO DETTO CHE LA PROSSIMA VOLTA DOBBIAMO USCIRE A CENA INSIEME ALMENO DI TROVIAMO UN POCO... MI SEMBRANO MOLTO SIMPATICI...

stefy ha detto...

x roby parlami del lavoro domenicale in cosa consisterebbe?

IVY ha detto...

bello bello dai Ftef, così poi vengo io a mangiare al Pighet e a lamentarmi del servizio di una cameriera, una certa Stefania!!!
Chi eravate sabato? Che curiusa!!!!
Ma Oscar dov'è oggi quasi quasi direi che mi manca!!!
Complimenti per la partita e anche per la qualificazione !

ROBY ha detto...

CIAO STEFY, MENO MALE .... SPERO TANTO che NON PENSIATE MALE....ma LE SERATE IN INVERNO VANNO PRESE CON I GUANTI PERCHè non CE NE SONO TANTE in GIRO.... D'ESTATE è + SEMPLICE. SE FOSSI SOLA AVREI RINUNCIATO, ma DIRE DI NO IO, AVREBBERO RINUNCIATO ALTRI 2...

IL LAVORO DOMENICALE AL PIGHET è COSì COMPOSTO:
DALLE 10.00 di MATTINO ALLE (??).. FINITO IL SERVIZIO E LA SISTEMAZIONE DELLA SALA (CIRCA LE 17.00-18.00). LA MATTINA PREPARAZIONE DELLA SALA e ULTIME COSETTE DA FARE (RIEMPIRE H2O, XCHè H2O DEPURATA, PANE NEI CESTINI AL TAVOLO). PRANZO ORE 11.30, CAMBIARSI in PANTALONI NERI E CAMICIA BIANCA e SCARPE NERE COMODE... INIZIO SERVIZIO IN SALA: PRENDERE COMANDE (CHI LO SA FARE) e PORTARE I PIATTI AI TAVOLI...EVENTUALMENTE PREPARARE I DOLCI (CONSISTE + CHE ALTRO nell'IMPIATTARE I DOLCI...) e VARIE del GENERE... + SOPPORTARE I CLIENTI....

???

oscar ha detto...

buona settimana a tutte!!! stamattina ho fatto un giretto a Bergamo (destinazione inail) quini non ho potuto rompere le scatole prima...
x il fine settimana vi ha già raccontato tutto la mmia dolce metà...visto che porta fortuna che è?? è venuta lei e abbiamo stravinto e quasi faccio pure gol (sarebbe stato troppo!!!) BRAVA AMORE!!!!!

Roby abbiamo avvisato Google che non ci sei sabato ed ha cominciato a piangere... ha detto che si aspetta coccole doppie la prossima volta....
notizie sul tuo uomo Ivy? come sta?

IVY ha detto...

Il mio uomo stà bene sabato mattina ha dovuto lavorare, in compenso domenica pomeriggio Lorenzo ha dormito tre ore e lui dietro!!!
Domani sera ha la partita, la scorsa settimana invece ha fatto goal (non so se hanno vinto o perso)
Che bello ieri senza partite alla televisione! Mi sono vista i miei telefilm in pace mentre i due ragazzi dormivano! che goduria!

stefy ha detto...

X ROBY
NON MI SEMBRA POI COSI' MALE... PERO' ECCO IO NON HO MAI LAVORATO IN UN RISTORANTE QUINDI SE VOLETE POSSO PROVARE... ALMENO ARROTONDIAMO UN POCO TANTO LA DOMENICA SONO LIBERA E POI NON SI FINISCE TARDI...

fede ha detto...

Ciao a tutti.
Ieri ero con i miei, siamo andati a fare due passi su una pista ciclabile che costeggia il lago d'Iseo.
Ieri sera hanno tirato fuori un sacco di idee, io ero un po' a corto di fantasia. Venerdi ci si dovrebbe trovare con tutti.
Mancano due settimane e qui al lavoro sembra che abbiamo trovato tutto da farmi fare adesso!!!
Comunque un'occhiatina al blog la do sempre.
Baci

ROBY ha detto...

OSCAR:
INIZIA a DARE A GOOGLE TANTI BACI DA PARTE MIA...LA PROX VOLTA me LO SPUPAZZO x BENINO...PERò TIRALO a LUCIDO, mi RACCOMANDO...

STEFY:
SE MI DAI L'OK DEFINITIVO dico A MASSI QUANDO HA BISOGNO DI TEL...PERò NON HO IL TUO NUMERO...
ps: ANCHE IO NON AVEVO MAI FATTO NULLA DI SIMILE, ma HO IMPARATO ... CI MANCHEREBBE non NASCIAMO "CAPACI"....

BRAVO OSCAR, L'UNICO UOMO che RESISTE a "CIACOLARE" CON NOI...

IVY ha detto...

Grazie Fede, brava che vieni a trovarci anche se hai poco tempo ... sei una stela!

IVY ha detto...

roby se guardi nei commenti dei post vecchi trovi il numero di telefono di Stefy, lo aveva lasciato Oscar per te!

oscar ha detto...

fa sempre bene "ciacolare"... ti distrae un pò dal lavoro quotidiano.. e poi devo vigilare a difesa della categoria maschile..

x il numero di Stefy lo avevo lasciato se non ricordo male venerdì comunque è 3337832357...(lei ormai è a casa(

a proposito di google ieri ha avuto una esperienza poco piacevole sulla pista ciclabile.. io e stefy stavamo passeggiando quando si è avvicinato un cane di mezza taglia lasciato libero dal padrone.. google si era già messo seduto e scodinzolante per giocare col nuovo amico invece l'altro lo ha aggredito e "ha cercato" di morderlo al collo (fortunatamente deve aver preso solo pelo senza riuscire a stringere...) io e stefy cercavamo di tirarlo via ma dopo esserci riusciti la prima volta l'altro è partito ancora all'attacco e quel cretino di padrone che non si sbrigava a prenderlo.. (non ti dico le madonne che sia io che stefy abbiamo detto a quell'idiota che poi mentre andavamo via sembrava dire ancora qualcosa come se volesse aver ragione... che pezzo di m....) Google non ha nemmeno reagito anzi credo si sia anche spaventato.. quando sono uscito la sera con lui x la solita passeggiata siamo passati davanti ad un cancello con un cane che gli ringhiava ed anche lui ha fatto un mezzo ringhio cosa che non aveva mai fatto (anzi piangeva se andavamo via..) probabilmente adesso non darà più così confidenza a tutti i cani.. però mi girano le palle perchè se un cane con la stazza di Google diventa cattivo poi sono cazzi.. io ho visto un bernese mostrare i denti e vi assicuro che fa un certo effetto... per verificare subito come era la situazione oggi l'ho preso x andare dai miei e vedere come si comportva se incontrava altri cani.. sembrava più attento ma passando in parte ai soliti cagnolini non ha ringhiato e ha fatto l'indifferente.. speriamo.. oggi mi ha dato l'impressione di essere ancora il solito cucciolone..
l'ideale sarebbe incontrare un cane tranquillo x farlo avvicinare e fargli capire che non tutti sono degli idioti come quello di ieri sera... giustamente anche lui se si sente attaccato non resta a prenderle come un pirla (anche se effettivamente ieri lo ha fatto.. povero cucciolo non sapeva neanche cosa era un ringhio...)
scusate lo sfogo e la lunghezza ma mi girano troppo i cog.... quando si incontrano certe persone... cazzarola io mi faccio dei problemi e non lo lascio libero perchè con la voglia di giocare che ha corre incontro a tutti e qualcuno potrebbe spaventarsi mentre altri anche se sanno che attaccano altri cani li lasciano liberi.. è x colpa di questi che la gente poi quando vede i cani si mette paura... che nervoso!!!!!!!!!

IVY ha detto...

Caro Oscar, capisco la tua incazzatura per quello che è successo a Google e condivido, a me stanno sul cavolo quelli che non seguono le regole di buona convivenza!
Insomma se il cane non si può lasciare libero non si può e basta, poi succedono le tragedie! Se fosse rampato addosso a te o alla Stefy e fosse riuscito ad azzannarvi?
Se poi voleva anche avere ragione io gli avrei dato un pugno in faccia! Che gente che c'è in giro!
Dai una bella carezza a Google! Povero cucciolino!

oscar ha detto...

buona serata a tutte!!!!!

a domani

IVY ha detto...

Anche io vado!
Spero che domani faccia parte dei nostri anche la Samy!
Baciotti a tutti.
VVB

ROBY ha detto...

GRAZIE OSCAR x IL NUMERO...

DAI UN BACIONE a GOOGLE... e SAI COSA FAREI AI PADRONI di QUEI CANI ??? GLI FAREI SALTARE ADDOSSO DA ALTRI CANI a MORDERE il PISELLO !!!!!! SI MERITANO QS...COME MI FANNO INCAZZARE QS COSE....è GENTE IDIOTA che MERITA DAVVERO UNA BELLA LEZIONE...CHISSà SE C'ERO IO COSA GLIENE AVREI TIRATE DIETRO....GLI AVREI AUGURATO COME MINIMO una NOTTE AL CESSO DI "schittarella"...MA BELLA FORTE.....

E CMQ SI DICE che I CANI CRESCANO un Pò CON IL CARATTERE DEI PADRONI, e QUINDI SI PUò GIà CAPIRE COME FOSSE quel DEMENTE DI PADRONE che, OLTRE TUTTO, VOLEVA AVERE LE RAGIONI !!!

UN BACIONE a TUTTI e BUONA SERATA!

ROBY ha detto...

BUON GIORNO a TUTTI.

x STEFY: x QS DOMENICA al PIGHET SIAMO ok CON IL PERSONALE...CMQ TI TIENE PRESENTE x LE PROX......gracias !!!

BUON MARTEDì a TUTTI,
ROBY